“Oggi è un altro giorno”, gli ospiti: Manuela Villa e Diego Dalla Palma

Serena Bortone e la sua squadra nell'arco di tutta la settimana dedicheranno spazio alla kermesse canora

Oggi è un altro giorno
Serena Bortone a "Oggi è un altro giorno" - Immagine Rai
newsby Ilaria Macchi3 Febbraio 2022


“Oggi è un altro giorno” per tutta la settimana è in onda da Sanremo per poter dare spazio alla kermesse canora che si concluderà sabato. La scelta fatta dalla Tv di Stato si sta rivelando decisamente vincente, come confermano gli ascolti che sta ottenendo il programma. Serena Bortone e la sua squadra iieri hanno raggiunto numeri da record, arrivando a superare il 19% di share. Una conferma di quanto la giornalista sia ormai considerata di casa per gran parte del pubblico che si trova davanti alla Tv nel corso del pomeriggio. Ed è per questo che lei stessa non ha mancato di ringraziare gli utenti tramite il suo profilo social.

“Oggi è un altro giorno”: ospiti di oggi di Serena Bortone

Al fianco di Serena Bortone al Teatro del Casinò di Sanremo oggi saranno ci saranno alcuni personaggi che fanno ormai parte della squadra di “Oggi è un altro giorno” e che il pubblico ha imparato ad apprezzare tra gli affetti stabili. Si tratta di Jessica Morlacchi, Massimo Cannoletta e Romina Carrisi. L’ex campione de “L’eredità” approfitterà dell’occasione per curare il suo ormai noto spazio divulgativo “Massimo Cinque Minuti”, ovviamente incentrato sulla musica. Insieme a loro ci sarà anche Samuel Peron, che ha ormai lasciato dopo tantissimi anni “Ballando con le stelle”.

Anche oggi, come nel resto della settimana, sarà presente un cantante che ha vissuto in prima persona l’emozione che si prova in un palco come quello dell’Ariston: Valerio Scanu. L’ex concorrente di “Amici” ha infatti trionfato nel 2010 con “Per tutte le volte che… ed è poi tornato nella città dei fiori nel 2016 con “Finalmente piove“.

Risate assicurate, invece, grazie all’intervento di Gabriele Cirilli.

Per quanto riguarda gli ospiti di giornata, in studio vedremo un’artista che ha ereditato la passione per la musica dal suo DNA: Manuela Villa. Ma non è finita qui: sarà dato spazio anche a un cantante che ha vissuto l’apice della popolarità negli anni ’80 con un brano ancora attualissimo come “Vamos a la playa“: Johnson Righeira, uno dei componenti del duo I Righeira.

Diego Dalla Palma, uno dei make up artist più amati dalle star, approfitterà dell’occasione per commentare il look delle star protagoniste della kermesse canora.


Tag: Oggi è un altro giornoSerena Bortone