“Oggi è un altro giorno”, gli ospiti della puntata dell’11 aprile 2022

È arrivato il lunedì e anche in questa settimana che ci accompagnerà alla Pasqua Serena Bortone sarà regolarmente in onda su Raiuno con una nuova puntata di "Oggi è un altro giorno"

Oggi è un altro giorno Rai
Foto | Rai
newsby Ilaria Macchi11 Aprile 2022


Inizia una nuova settimana e anche in questi giorni che ci porteranno alla Pasqua non può mancare l’appuntamento con “Oggi è un altro girno”, previsto come di consueto nel palinsesto di Raiuno a partire dalle ore 14. Mese dopo mese la trasmissione si è guadagnata l’affetto del pubblico, che fa il possibile per stare davanti alla TV e seguire il menu predisposto da Serena Bortone e dalla sua squadra. Il fomat, infatti, piace perché consente di raggiungere una duplice esigenza: staccare la spina dalla routine quotidiana, ma allo stesso tempo avere maggiore consapevolezza su quello che accade intorno a noi.

Non a caso, gli ascolti sono costantemente positivi. La puntata di venerdì, ad esempio, è stata seguita da 1,676 mila spettatori, pari al 14,2% di share. Ed è per questo che l’emittente di Stato ha già in mente di confermare il programma anche nella prossima stagione, al via da settembre.

“Oggi è un altro giorno” diretta di oggi: gli ospiti di Serena Bortone

Il gruppo di “affetti stabili” presenti nello studio di “Oggi è un altro giorno” è particolarmente ricco. La scelta è ricaduta su alcuni personaggi a cui il pubblico della trasmissione è ormai affezionato. Si tratta di Romina Carrisi, Samuel Peron, Jessica Morlacchi e Massimo Cannoletta. L’ex campione de “L’Eredità” ne approfitterà, come di consueto, per curare il suo spazio divulgativo dal titolo “Massimo Cinque Minuti”, che si è ormai trasformato in un mini quiz. A curare gli intermezzi musicali saranno invece Memo Remigi e Antonio Mezzancella.