“Oggi è un altro giorno”, gli ospiti della puntata del 29 aprile 2022

Si chiude oggi la settimana per “Oggi è un altro giorno”, ormai diventato un appuntamento fisso per tantissimi telespettatori che decidono di stare davanti alla Tv nel corso del pomeriggio. Il programma, infatti, viene apprezzato perché permette di raggiungere una duplice esigenza: non solo essere informati su quanto accade intorno a noi, ma anche vivere qualche momento all’insegna della leggerezza. Gran parte del merito è certamente anche della sua conduttrice, che riesce a mettere a proprio agio gli ospiti che intervengono in studio.

Chi vorrà seguire la puntata odierna dovrà sintonizzarsi come di consueto a partire dalle ore 14 su Raiuno.

“Oggi è un altro giorno” diretta di oggi: gli ospiti di Serena Bortone

Per quanto riguarda gli ospiti di giornata, Serena Bortone accoglierà un trio che non mancherà di fare sorridere come già accaduto in passato nel corso delle puntate. Si tratta di Alba Parietti e del figlio Francesco Oppini, che spesso amano battibeccare l’un l’altro come accade tra mamma e figlio. In collegamento, invece, ci sarà Franco Oppini. Pur non vivendo più da tempo sotto lo stesso tetto, i tre hanno mantenuto ottimi rapporti e sono spesso uno spasso quando compaiono insieme in Tv.

Spazio poi a una delle ballerine più importanti d’Italia: Alessandra Ferri. Lei è stata la prima ballerina del Teatro alla Scala di Milano dal 1992 al 2007, anno in cui si è ritirata dalle scene. E proprio ora che festeggia i 40 anni di carriera lei ha deciso di ritornare sul palco con uno spettacolo che rende omaggio anche a Carla Fracci, scomparsa quasi un anno fa.

Non mancheranno poi, come di consueto, in scaletta gli aggiornamenti sulla situazione in Ucraina grazie anche al supporto degli inviati presenti sul posto.

Impostazioni privacy