“Oggi è un altro giorno”, gli ospiti della puntata del 17 maggio 2022

La settimana prosegue e con essa anche l’appuntamento con “Oggi è un altro giorno”, ormai diventato imperdibile per gran parte delle persone che si trovano davanti alla Tv nel corso del pomeriggio. La concorrenza sulle altre reti non manca, ma in tanti apprezzano il format condotto da Serena Bortone perchè riesce a soddisfare una duplice esigenza: non solo vivere momenti all’insegna della leggerezza, ma anche essere informati su quanto accade intorno a noi.

Chi desidera seguire la puntata odierna dovrà sintonizzarsi come di consueto a partire dalle ore 14 su Raiuno. Davvero ottimo il riscontro della puntata di ieri, vista da 1.843 mila spettatori, pari al 17 di share.

“Oggi è un altro giorno” diretta di oggi: gli ospiti di Serena Bortone

In veste di “affetti stabili” nella puntata odierna di “Oggi è un altro giorno” sarann presenti alcuni personaggi a cui il pubblico della trasmissione è ormai affezionato. La scelta è ricaduta su Valerio Scanu, l’attrice Alice De Carlo (vista recentemente in “DOC – Nelle tue mani), Samuel Peron e Jessica Morlacchi.

Gli intermezzi musicali saranno curati come di consueto da Memo Remigi e Antonio Mezzancella. I due artisti formano ormai una coppia collaudata e complementare.

Per quanto riguarda gli ospiti di giornata, Serena Bortone accoglierà un’attrice che vanta una carriera lunghissima, in cui ha mostrato tutta la sua versatilità: Carla Signoris. Questa sarà l’occasione anche per far venire alla luce alcuni lati meno noti di sè, a partire dal rapporto con il marito e collega Maurizio Crozza.

Previsto inoltre un ricordo di Adolfo Celi, vera e propria leggenda del cinema, che ha raggiunto la notorietà con i film “L’uomo di Rio” e “Agente 007 – Thunderball”. In Italia si è specializzato soprattutto in western e commedie. A rendergli omaggio ci penseranno i figli Alexandra e Leonardo.

La seconda parte del programma, come accade ormai da qualche settimana, sarà dedicata agli aggiornamenti sulla guerra in Ucraina. In questo frangente è fondamentale il supporto degli i

Impostazioni privacy