“Oggi è un altro giorno”: gli ospiti della puntata del 16 maggio 2022

Inizia una nuova settimana e non può mancare nel palinsesto di Raiuno la puntata di “Oggi è un altro giorno”, che si avvia alla conclusione di una stagione decisamente fortunata. Gli ascolti del programma sono infatti ormai diventati stabili e si aggirano costantemente intorno al 14-15% di share, così come il riscontro del pubblico sui social, a conferma di come gli argomenti trattati siano ritenuti interessanti. Proprio per questo non sembrano esserci grossi dubbi sulla conferma del format a partire dal prossimo settembre. Non è escluso anzi che possa esserci un appuntamento aggiuntivo anche il sabato per contrastare lo strapotere di “Verissimo”.

Chi volesse seguire l’appuntamento odierno può sintonizzarsi sulla rete ammiraglia Rai a partire dalle ore 14.

“Oggi è un altro giorno”: diretta di oggi

La prima parte di “Oggi è un altro giorno” sarà dedicata ai commenti sulla finalissima dell’Eurovision Song Contest, che si è concluso sabato con la vittoria della Kulush Orchestra, in rappresentanza dell’Ucraina. Il Paese può vantare un record non da poco: è l’unico Paese a essere sempre arrivato in finale nella manifestazione canora. In questo spazio interverranno la discografica Mimma Gaspari, Luca Tommassini e Guillermo Mariotto. La presenza dello stilista servirà anche a commentare il look dei partecipanti.

Per quanto riguarda gli ospiti di giornata, Serena Bortone accoglierà una delle attrici più amate, apprezzata anche per la sua versatilità: Sabrina Ferilli. L’attrice ha da poco conquistato il David di Donatello alla carriera. “Il premio è sempre qualcosa che gratifica l’ego – ha detto al momento della premiazione -. Non cambia la percezione delle cose ma, se arriva a un certo punto della carriera, dopo 31 anni, come nel mio caso, dà una certa soddisfazione”.

Impostazioni privacy