“Oggi è un altro giorno”, gli ospiti della puntata del 15 settembre 2022

La settimana volge al termine, ma non può mancare questo pomeriggio nel palinsesto di Raiuno una nuova puntata di “Oggi è un altro giorno”. Il format portato al successo da Serena Bortone si è ormai guadagnato la fiducia del pubblico e permette di soddisfare un duplice obiettivo, non solo essere informati su quanto accade attorno a noi ma anche vivere qualche momento all’insegna della leggerezza. Non a caso, è stato uno dei primi programmi che ha dato notizia del peggioramento delle condizioni della Regina Elisabetta II e che sta seguendo in maniera costante le commemorazioni in suo onore nel Regno Unito, in vista dei funerali che si terranno lunedì prossimo, 19 settembre.

L’appuntamento è fissato come di consueto per le ore 14 sulla rete ammiraglia Rai.

“Oggi è un altro giorno” diretta di oggi: gli ospiti di Serena Bortone

Anch in questa puntata di “Oggi è un altro giorno” Serena Bortone accoglierà in studio alcuni volti dello spettacolo e non solo amati dal pubblico. La scelta è ricaduta su Simona Ventura e Paola Perego, che stanno per tornare in onda alla guida di “Citofonare Raidue“, in onda ogni domenica sulla seconda rete Rai. Le due conduttrici approfitteranno certamente dell’occasione per dare qualche anticipazione sulla trasmissione, oltre che per raccontare alcuni lati meno conosciuti del loro privato.

Non mancheranno in scaletta i collegamenti con il Regno Unito per seguire in diretta le commemorazioni per la Regina Elisabetta. A partire da ieri è infatti possibile visitare la camera ardente e renderle omaggio. In questo frangente sarà dato spazio anche alla giornalista Ilaria Grillini, che ha realizzato il libro “Elisabetta, la Regina italiana”, dedicato proprio alla sovrana più longeva e al rapporto che lei aveva con il nostro paese. Molti non ne sono a conoscenza, ma lei amava la nostra Penisola.

Chi conosce bene il format sa quanto siano importanti gli “affetti stabili“, ormai considerati quasi di casa dai telespettatori. Nel gruppo da questa stagione si sono aggiunte due new entry, Francesco Oppini e Laura Freddi. Al loro fianco ci sarà anche Massimo Cannoletta.

Impostazioni privacy