Si rinnova alle ore 14 su Raiuno l’appuntamento con “Oggi è un altro giorno”, che sta tenendo alta l’attenzione del pubblico sulla guerra in Ucraina. Non mancano mai, infatti, in apertura di puntata gli aggiornamenti sul conflitto, ma con un focus ad hoc dedicato alle persone che stanno scappando da quei territori nella speranza di potersi salvare. Ed è proprio con questo scopo che ormai da qualche giorno è presente un inviato del programma al confine con la Polonia.
Non mancheranno comunque, come da tradizione del format, anche i momenti all’insegna della leggerezza, ideali per staccare un po’ la spina.
Chi conosce “Oggi è un altro giorno” e ha imparato ad apprezzare il format in onda sulla rete ammiraglia Rai sa bene quanto siano importanti gli “affetti stabili” nel corso di ogni puntata. Alcuni di loro sono ormai diventati di casa per i telespettatori e si sono fatti conoscere meglio al di là delle loro carriere nel mondo dello spettacolo. La scelta è ora ricaduta su alcuni personaggi a cui il pubblico si è ormai affezionato, ovvero Jessica Morlacchi, Pino Strabioli, Samuel Peron e Massimo Cannoletta.
L’ex campione de “L’Eredità” curerà, come da tradizione, il suo spazio divulgativo “Massimo Cinque Minuti”. Ancora top secret il tema. Memo Remigi, invece, si occuperà degli intermezzi musicali al pianoforte.
Per quanto riguarda invece gli ospiti di giornata, nella parte dedicata all’intrattenimento Serena Bortone accoglierà due artisti amatissimi. E’ il caso di Ricky Tognazzi, presente già nei mesi scorsi in studio con la moglie Simona Izzo, e la sorella Maria Sole Tognazzi. I due approfitteranno dell’occasione per parlare delle iniziative organizzate per il centenario dalla nascita del padre Ugo, che ricorre il prossimo 23 marzo.
È avvenuto a San Clemente e Ozzano dell'Emilia. La decisione sottolinea la necessità di riflessioni…
Con "Bella Davvero", il cantautore riesce a catturare l'essenza di un amore intenso e passionale,…
PARIGI, 23 apr - Il premier francese, François Bayrou, si è dichiarato sconvolto dalle rivelazioni…
Gore avverte sui leader populisti autoritari che sfruttano i migranti come capro espiatorio, sottolineando il…
Si tratta di un'eventualità rara, ma c'è un precedente che aiuta a capire cosa succederà…
Jorge Mario Bergoglio, questo il suo nome di battesimo, ha ricoperto il ruolo di Papa…