Nuova paura in casa Ferragni: altra risonanza magnetica | Ecco cos’è successo

Le sorelle Ferragni
Le sorelle Ferragni
newsby Rossana Muraca22 Aprile 2022


Non c’è pace in casa Ferragni, dopo i giorni drammatici vissuti da Fedez, una nuova diagnosi colpisce la sorella di Chiara Ferragni: Valentina. Ecco cosa sta succedendo in questi momenti. 

Sono stati giorni difficili in casa Ferragni, la notizia della malattia di Fedez, ha tenuto tutti con il fiato sospeso.

L’annuncio social della malattia e il conseguente silenzio social, ha gettato tutti nel panico. Tanta la solidarietà nei confronti del rapper: dal mondo dello spettacolo alla politica. Tutti hanno fatto il tifo per il marito di Chiara Ferragni.

Valentina Ferragni
Valentina Ferragni

Fedez, dopo giorni difficili, ha dovuto affrontare un brutto intervento al pancreas, ha scoperto dopo un controllo di routine di essere affetto da un tumore raro. L’operazione, come i Ferragnez stessi hanno confermato, è andata bene. La stessa moglie Chiara, che non lo ha mai abbandonato, ieri ha postato le foto di una settimana, come lei stessa dice: “tra le più brutte della sua vita”.

I Ferragnez hanno dimostrato di essere una coppia vera e più che mai unita, insieme ai loro due splendidi bambini: Leone, quattro anni e Vittoria, un anno appena compiuto.

Intorno alla sofferenza della coppia si sono stretti tutti i loro familiari, comprese le sorelle di Chiara Ferragni: Francesca Ferragni, anche lei in dolce attesa e soprattutto Valentina Ferragni che ha fatto da babysitter ai due nipotini.

Nuova diagnosi in casa Ferragni

Quando il male è in circolazione sembra che non ci sia mai fine. Dopo la batosta di Fedez, un’altra risonanza rivela un problema di salute ma questa volta ad essere protagonista dell’intoppo fisico è Valentina Ferragni che non è nuova ad avere qualche pensiero di troppo.

Qualche mese fa, l’influencer Valentina Ferragni, era apparsa con un cerotto in fronte, aveva scoperto di avere un tumore della pelle.

“Sfortunatamente non era una cisti, ma un carcinoma basocellulare, un tumore maligno localizzato in una specifica area, non dei più pericolosi per la salute, ma per la pelle. I dottori mi hanno detto che è stata la prima volta che hanno visto questo carcinoma su una persona della mia età, 28 anni. Solitamente viene a persone sui 50/60”– aveva dichiarato.

Valentina Ferragni e il coccige rotto
Valentina Ferragni e il coccige rotto

Ma ad oggi una nuova diagnosi l’ha colpita e anche lei nè ha dato comunicazione ai followers su Instagram, indossando un bustino: ” … alla fine la risonanza magnetica ci aveva preso, ho il coccige rotto. Sentivo un dolore acutissimo soprattutto quando tossivo, ridevo o starnutivo… Solo dopo un mese dopo la caduta  ho pensato che qualcosa non quadrasse e infatti: ROTTO“.