“Noemi Bocchi è incinta di Totti”: l’indiscrezione boom scuote Roma

Mentre Ilary Blasi sta trascorrendo le vacanze in montagna sulle Dolomiti per stare lontana dal clamore mediatico, una voce clamorosa scuote Roma e non solo. Noemi Bocchi sarebbe in attesa di un figlio da Francesco Totti. A diffondere l’indiscrezione è il ‘Corriere della Sera’, nonostante almeno per ora non ci siano cambiamenti visibili nel fisico della donna.

L’ex capitano della Roma e quella che viene additata da tutti come la sua nuova fiamma continuerebbero a frequentarsi. Almeno per ora non sembrano però avere intenzione di uscire allo scoperto.

Noemi Bocchi e Francesco Totti avranno presto un figlio? Lo scoop che fa rumore

Noemi Bocchi e Francesco Totti, come confermano, alcune immagini scattate dal settimanale ‘Chi’, continuerebbero a vedersi pur cercando di mantenere nel riserbo il loro legame. Entrambi, infatti, hanno dei figli da tutelare. L’ultima indiscrezione che li riguarda ha però davvero del clamoroso e porrebbe definitivamente fine alle speranze di chi sperava in una rappacificazione di lui con Ilary Blasi.

Noemi Bocchi foto
Foto | Instagram

A parlarne è il ‘Corriere della Sera’, che alimenta una voce davvero clamorosa: “Noemi Bocchi sarebbe addirittura in dolce attesa […] nonostante nelle foto su Chi mostrino una pancia che più piatta non si può” – si legge sul quotidiano.

Se lo scenario fosse confermato, non è escluso che i due possano ufficializzare la loro relazione ben prima del previsto. Il Messaggero, infatti, era convinto solo pochi mesi fa che ci fosse un accordo in merito al momento in cui parlare ufficialmente a tutti della loro relazione. Questo dovrebbe avvenire solo quando le pratiche di separazione con la conduttrice siano ormai concluse. Un modo per non fare passare Noemi come la donna che ha contribuito alla fine di un matrimonio che aveva fatto sognare i rispettivi fan e non solo.

Ilary Blasi Noemi Bocchi
Foto | Canale 5

I due ormai ex coniugi avrebbero optato per una separazione lampo con negoziazione assistita, soluzione ideale per evitare lunghi strascichi che sarebbero pesanti soprattutto per Cristian, Chanel e Isabel. Entrambi potrebbero così considerarsi separati in poche settimane e iniziare così una nuova vita.

Impostazioni privacy