Nina Moric, lo sfogo: i segreti che rispedirebbero Corona in carcere

Nina Moric
Nina Moric
newsby Rossana Muraca30 Aprile 2022


Nina Moric, su Instagram si lascia andare ad uno sfogo che preoccupa i followers. Sono sempre più tesi i rapporti con l’ex marito Fabrizio Corona a causa anche del figlio Carlos Maria. 

Sono sempre più tesi e dai toni accesi i rapporti tra Fabrizio Corona e la modella croata, Nina Moric. Il motivo di tensione sarebbe rappresentato dal figlio Carlos Maria, ad oggi in casa con il padre, dopo aver abbandonato gli studi.

Nina Moric e Carlos Maria Corona
Nina Moric e Carlos Maria Corona

La figura di Corona che esibisce la sua vita intima su Instagram è dalle tinte forti. Ogni giorno l’ex paparazzo commenta i fatti di guerra, tira fuori retroscena dal mondo dello spettacolo e strumentalizza la sua immagine ed ora quella del figlio, per trovate pubblicitarie e soldi facili. Recentemente accompagnato dalla modella giovanissima Sara Barbieri, Corona svela persino dettagli piccanti sotto le lenzuola.

Di recente infatti gli hanno oscurato persino il canale Instagram per contenuti troppo scabrosi ma niente e nessuno ferma Corona. Il figlio che compare giornalmente accanto a lui, sembri voler imitare in tutto e per tutto il padre e questo ha allarmato Nina Moric, che non vede da molto tempo il ragazzo.

Fino al 2015 la croata ha avuto Carlos Maria Corona in affido. Poi la modella perse l’affido del figlio a causa di una segnalazione telefonica fatta alla polizia. Fu proprio Carlos a chiedere alle forze dell’ordine di intervenire per mettere fine a una violenta lite tra Nina e sua madre, che viveva con la figlia e il nipote.

Subito dopo la lite, la Moric venne ricoverata al pronto soccorso a causa di ematomi e lesioni tanto che gli inquirenti stabilirono che la Moric avesse tentato il suicidio e, per questo, venne allontanata dal figlio. Da allora la modella croata cdal 2018 ha potuto vedere suo figlio solo una volta alla settimana per un’ora e mezza in presenza di un’assistente sociale.

Lo sfogo della Moric su Instagram

Nina Moric, ormai è stravolta, in stato confusionale e sempre più sola e nel cuore della notte, affida uno sfogo in cui emergono retroscena sempre più preoccupanti anche su Fabrizio Corona. “Ora Fabrizio quale sarà la tua prossima mossa? Andrai in tv a dire che sono una drogata? Vai pure ma la verità è un’altra”. “Mi danno della pazza ma io non sono pazza”.

Nina Moric e Fabrizio Corona
Nina Moric e Fabrizio Corona

“Mi hanno tolto tutto, ora dico la verità e poi sparisco per sempre”- avrebbe continuato, sdraiata sul letto e spaventando i followers. “Mi state scrivendo in tanti “ti stai suicidando?”, no state tranquilli sono una combattente e se non lo ho fatto quando nessuno mi avrebbe cercata perché dovrei farlo Ora?”. Lo sfogo finisce quando arriva l’alba e probabilmente Nina Moric si abbandona al sonno.