Oroscopo Paolo Fox, oggi 1° maggio 2022: le previsioni segno per segno

Secondo l'oroscopo la Luna è crescente in Toro, favorevole ai segni di Terra (Toro, Vergine, Capricorno), oltre che per Pesci e Cancro

astrologia oroscopo
Foto | Unsplash
newsby Ilaria Macchi1 Maggio 2022


Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Il Cancro ora deve avere le idee chiare su quello che avverte nel cuore, è ancora difficile smaltire le delusioni vissute negli ultimi mesi. Si avvicina una fase importante per il Sagittario, che potrà ottenere soddisfazioni importanti sia nei sentimenti sia in amore.

 

L’ oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): nella prima parte dell’anno sei stato costretto a ridimensionare molte delle tue aspirazioni, ma ora tutto cambia. Dai spazio alla passione e non sottovalutare gli incontri, utili sia in amore sia nel lavoro.

Toro (21 aprile-20 maggio): Sole e Giove sono dalla tua parte, sfruttali per dimostrare quanto vali sul lavoro, aspetto per te fondamentale. In amore, però, essere troppo razionali non è sempre l’ideale.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): chi ha vissuto una crisi in amore non deve arrendersi, presto la situazione può cambiare. Se desideri crescere professionalmente puoi parlare con un capo, le novità saranno positive.

Cancro (22 giugno-22 luglio): inizia un mese che potrà dare molte risposte a chi ha un dubbio sentimentale chiarire. In molti potranno arrivare a un dentro o fuori definitivo, non è più tempo di mezze misure. Sul lavoro devi accontentarti.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo parla chiaro, ti senti stanco e avrai voglia di stare per conto tuo, colpa di una situazione difficile che stai vivendo sul lavoro. Maggio potrà aiutare chi cerca un nuovo amore.

astrologia Leone oroscopo
Foto | Pixabay

Vergine (24 agosto-22 settembre): il transito di Venere ha messo a dura prova molti rapporti, ma non è detta l’ultima parola. La svolta che attendi sul lavoro è dietro l’angolo.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): la prima parte di maggio invita a completare tutti quei discorsi che sono rimasti in sospeso in amore e sul lavoro. Successivamente alcuni discorsi saranno più difficili da chiarire.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): Luna e Sole sono contrari, oggi la stanchezza si fa sentire, sei preoccupato per un familiare. Attenzione, però, se una storia si è chiusa non deve essere recuperata.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): il tuo segno non ama fare dietrofront quando ha preso una decisione, a maggior ragione se ha deciso di interrompere un rapporto. Estate importante per chi ha un progetto professionale da varare.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): è il momento di ricaricare le pile prima di affrontare la nuova settimana. Devi gestire tante responsabilità, molte delle quali poco gradire da te, ma non trascurare la persona amata.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): alti e bassi in amore, ma questa fase ti servirà per fare piazza pulita di tutto quello che non funziona. Punta a qualcosa di concreto sul lavoro.

astrologia oroscopo Acquario
Foto | Pixabay

Pesci (20 febbraio-20 marzo): il tuo segno fatica sempre a dimenticare il passato quando ha subito una delusione, ma ora devi farlo. Soddisfazioni in arrivo nella professione.

 


Tag: Oroscopo di Oggi