Grande Fratello Vip 7: Signorini punta sui Rodriguez

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini
newsby Rossana Muraca1 Maggio 2022


Alfonso Signorini, sta già scaldando i motori per la settima edizione del Grande Fratello Vip e già si stanno facendo i primi toto nomi sul futuro cast. Tra richieste e proposte, il conduttore avrà un bel da fare. 

Dopo la fine del Grande Fratello Vip il 14 marzo scorso, l’edizione più lunga della storia, Alfonso Signorini, ha smentito la solita voce che proveniva dal web, di un’edizione speciale del Grande Fratello Misto, che avrebbe messo insieme Vip e non Vip.

Veronica Cozzani
Veronica Cozzani

In una chiacchierata su Instagram con i suoi followers, il direttore di Chi e conduttore del Grande Fratello, avrebbe risposto ad alcune domande.

Il conduttore ha fatto sapere che se fosse per lui, farebbe solamente edizioni del Grande Fratello versione nip. Successivamente i fan hanno chiesto a Signorini se fosse soddisfatto di quest’ultima edizione del reality show. Così il presentatore, ne ha approfittato per levarsi un sassolino dalla scarpa, nei confronti della conduttrice de L’Isola dei Famosi,  Ilary Blasi affermando di non essere  appagato perché purtroppo diversi concorrenti dell’ultima edizione hanno fatto troppe gaffe ed errori.

I primi nomi per il GfVip 7

Mentre ancora i concorrente del Gf Vip 6 cavalcando l’onda di successo e ospitate nei salotti tv, Alfonso Signorini, prepara la prossima settima edizione che inizierà a partire da settembre. E si sa che il giornalista, vista la concorrenza in giro, è pronto a popolare la casa più spiata d’Italia, con un cast d’eccezione.

Partiamo subito sui futuri candidati al reality. Le voci più insistenti vorrebbero al Gf Vip 7, un’altra componente della famiglia Rodriguez. Tutti i componenti hanno affrontato un reality, ora tocca a Veronica Cozzani, madre di Belen, Cecilia e Jeremias, ora impegnato con suo padre in Honduras. La famiglia Rodriguez ormai è sempre con la valigia in mano.

Secondo la rivista di gossip, Nuovo,  la mamma di Belen sarebbe già stata contattata dalla produzione del reality show condotto da Alfonso Signorini: accetterà di partecipare?

Tra gli altri nomi che potrebbero entrare nella Casa, ci potrebbe essere nuovamente Pamela Prati, così come riportano i colleghi de La Nostra Tv, dopo una indiscrezione di Alberto Dandolo sul settimanale Oggi: “La showgirl starebbe facendo davvero di tutto pur di prendere parte alla prossima edizione del reality…”.

Pamela Prati
Pamela Prati

Pamela Prati, deve prima risolvere un contenzioso con Mediaset ed in particolare con Barbara D’Urso dopo il caso mediatico di Mark Caltagirone. Inoltre l’ex del Bagaglino è anche tra le possibili troniste vip della nuova edizione del dating game di Maria De Filippi. La Prati, fa gola a tanti, dove la vedremo? In quale programma? Signorini o Maria De Filippi?