Katia Ricciarelli asfaltata senza pietà: l’ex coinquilina la zittisce una volta per tutte | VIDEO

Katia Ricciarelli asfaltata
Katia Ricciarelli (instagram)
newsby Antonella19 Luglio 2022


Katia Ricciarelli è una delle cantanti più amate del panorama musicale italiana. Nel corso della sua carriera, è stata in grado di conquistare sempre più persone che hanno avuto modo di conoscerla e di apprezzarla per il suo incredibile talento. Dopo aver avuto l’occasione di scoprirla a livello artistico, lo scorso anno l’abbiamo vista entrare nella casa del Grande Fratello Vip.

Katia Ricciarelli asfaltata dall’ex coinquilina: come stanno le cose adesso

Nonostante la sua età, aveva davvero voglia di fare questa esperienza e di tornare giovane per qualche mese. Incredibilmente, è riuscita a mettere da parte tante cose e a calarsi nei panni di una donna più piccola. Si è divertita insieme ai giovani, ha ballato, ha riso e ha fatto tanto, ma ci sono stati anche dei momenti di difficoltà.

Katia Ricciarelli asfaltata
Katia Ricciarelli (instagram)

Katia, per prendere parte a questa esperienza, si è ritrovata a dover mettere da parte tantissime cose ma con alcune ha fatto davvero fatica. Quando entri in quel programma devi accettare di essere uguale a tutti e che la tua popolarità non conta a niente perché si annulla ogni tipo di gerarchia in una convivenza.

Infatti, ogni tanto, Katia cercava di ricordare “chi era”, soprattutto durante le discussioni Nella casa ha avuto un rapporto di amore e poi di odio con Manila Nazzaro che, nei primi tempi, pur di esserle amica si è ritrovata a mettere quasi a repentaglio la sua storia d’amore con Lorenzo Amoruso.

In casa, una volta, durante una discussione si è ritrovata ad accusare Manila di non rispettarla abbastanza. La speaker non esitò e le rispose subito che il rispetto merita rispetto, e che Katia non ne ha avuto per nessuno all’interno del reality. Ad oggi le due non si frequentano più e Manila si pente amaramente di esserle rimasta vicina nella casa.