Alena Seredova, il grande passo con il compagno Alessandro: lo faranno nel giorno più speciale

Alena Seredova grande passo
Alena Seredova (instagram)
newsby Antonella19 Luglio 2022


Alena Seredova è una delle donne più amate del mondo dello spettacolo. Se in questi giorni stiamo vivendo il dramma della rottura tra Ilary Blasi e Francesco Totti dopo vent’anni di amore, dopo vent’anni in cui ci siamo tutti affezionati a loro iniziando a considerarli i nostri William e Kate italiani, un po’ di anni fa è accaduto qualcosa di davvero molto simile per Alena Seredova e Gianluigi Buffon.

Alena Seredova pronta al grande passo: l’indiscrezione sulle nozze

Per qualche motivo, i due erano davvero molto amati. Una coppia che ha fatto sognare milioni di persone in tutto il Paese. Proprio per questo motivo, quando hanno rivelato che tra di loro era tutto finito, è stato tremendo accettarlo.

Alena Seredova grande passo
Alena Seredova (instagram)

Alena e Gianluigi non hanno avuto il futuro che avevano previsto, eppure tantissime persone hanno continuato a sperarci per molto tempo. Ad oggi le cose sono completamente diverse, infatti Alena si è rifatta una vita con Alessandro Nasi. I due, proprio due anni fa, sono diventati genitori di una splendida bambina.

Alena sta vivendo un momento molto sereno della sua vita insieme ad Alessandro, e secondo alcune indiscrezioni, i due sarebbero pronti al grande passo. Infatti sui social è spuntata proprio questa voce che, in occasione del battesimo della loro bambina, loro festeggeranno anche un secondo sacramento. Dopo questi anni di amore, Alena e Alessandro sembrano essere pronti a convolare a nozze e a diventare marito e moglie.

In questi anni tutti si sono abituati a vederli insieme e sono molto felici per loro, anche perché Alena con Alessandro sembra aver ritrovato la serenità che ha cercato in questi anni così complicati. Ad oggi le cose sono completamente diverse e non ci resta che dare i nostri migliori auguri alla coppia per il futuro matrimonio.