Miriana Trevisan sorprende tutti con una dedica: “sei le braccia migliori che ho trovato”

Miriana Trevisan dedica inattesa
Miriana Trevisan (instagram)
newsby Antonella22 Luglio 2022


Miriana Trevisan è una delle donne più amate del mondo dello spettacolo italiano. Il suo esordio è avvenuto tantissimi anni fa quando era davvero molto giovane, poi negli ultimi anni è tornata sotto ai riflettori per la via della sua storia d’amore con il cantante Pago.

Miriana Trevisan: la dedica inaspettata sui social

Miriana e Pago hanno vissuto una lunga storia d’amore e insieme hanno anche vissuto la gioia di diventare genitori, poi tutto è cambiato quando hanno capito di non amarsi più in quel modo ma di volersi solo un gran bene come fratello e sorella. Così hanno intrapreso due strade completamente separate.

Miriana Trevisan dedica inattesa
Miriana Trevisan (instagram)

Miriana e Pago non hanno mai smesso di volersi bene in tutti questi anni, si sono sempre stati accanto nei loro momenti più belli e soprattutto quelli più difficili. Loro due sono un vero e proprio esempio di famiglia. E, quando Pago è stato male all’interno della casa del Grande Fratello Vip anni fa, lei è arrivata a fargli una sorpresa.

Insomma, un amore da favola ma non nel senso del termine che pensate voi, perché si vogliono solo bene come fratello e sorella e negli ultimi anni si sono spesso dati dei consigli per le storie d’amore che hanno vissuto con altre persone. Ad oggi, però, entrambi sono single.

Miriana, nelle ultime ore, ha fatto una dedica molto sospetta sul suo profilo Instagram. Ha pubblicato una foto e ha scritto: “Sei le braccia migliori che ho trovato. Tu stritoli la carne, Il cuore, le ossa, e intatta lasci La fibra dell’anima“. Di chi parlerà? Miriana è una donna molto riservata, infatti non sappiamo se in questo periodo ha cominciato a frequentare qualcuno o se semplicemente ha iniziato a nutrire un qualche interesse amoroso.