Belen lo confessa senza più freni. “Stefano mi ha tradita”: non immaginerete mai con chi!

Stefano De Martino confessione Belen
Stefano De Martino (instagram)
newsby Antonella22 Luglio 2022


Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono stati una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo. I due si sono conosciuti circa dieci anni fa e tra di loro è esploso l’amore più folle della loro vita. Infatti i due, nonostante avessero avuto in passato numerose relazioni, capirono subito di essere fatti l’uno per l’altro e decisero di sposarsi e di avere un figlio insieme: il piccolo Santiago.

Belen Rodriguez: la confessione su Stefano De Martino

Purtroppo però, pochi anni dopo il loro matrimonio, hanno deciso di intraprendere due strade completamente separate. Per vari motivi infatti si sono ritrovati ad interrompere la loro unione, ed entrambi hanno cercato di cominciare nuove storie d’amore più o meno importanti.

Stefano De Martino confessione Belen
Stefano De Martino (instagram)

Dopo l’ennesimo ritorno di fiamma, la loro storia sembrava essere definitivamente finita dopo che Belen aveva trovato l’amore con Antonino, che considerava già l’amore della sua vita. Infatti pur stando insieme da poco tempo, i due decisero di avere un bambino insieme. Un po’ di mesi fa, è venuta al mondo la dolce Luna Marì.

Invece, contro ogni aspettativa, Stefano e Belen sono ritornati insieme pochi mesi fa, dopo un anno e mezzo in cui sono stati lontani. Ci sono amori che fanno dei giri immensi e poi ritornano. Ma se sono così tanto innamorati, allora perché si sono lasciati? Secondo alcune indiscrezioni, Belen nel corso del tempo ha rivelato ai suoi amici di aver lasciato Stefano a causa dei numerosi tradimenti di lui. Sembra essere dunque questo il motivo che ha spinto i due ad intraprendere due strade separate. Alla fine, nonostante tutto, hanno deciso di tornare insieme e da allora non si sono più lasciati. Ad oggi sono una coppia stabile e sembra che si amino davvero tantissimo.