Milly Carlucci dove vive: la casa da sogno della conduttrice

Avete mai visto la casa di Milly Carlucci? La conduttrice ha una dimora da sogno, guardate che classe e che eleganza.

Ormai la celebre artista non smette mai di attirare tutta l’attenzione su di sé. Che si tratti dei suoi amatissimi programmi o dei gossip sul suo conto, le luci dei riflettori si accendono sempre più spesso sulla Carlucci. Eppure, questa volta la conduttrice ha lasciato tutti di stucco le immagini della sua splendida casa, le avete viste?

la casa di Milly Carlucci
Dove vive Milly Carlucci? – foto Ansa (Newsby.it)

Quello di Milly Carlucci rientra a pieno titolo tra i volti più amati del panorama televisivo italiano. La storia conduttrice Rai ne ha fatta di strana nel tempo, arrivando a collezionare un successo dopo l’altro. Da Ballando con le stelle a Il cantante mascherato, i programmi della presentatrice abruzzese sono talmente amati da raggiungere ogni volta picchi di ascolti da record.

Oggi tutti conoscono Milly Carlucci non solo per la sua strepitosa carriera artistica ma anche e soprattutto per la popolarità di cui gode sul web. Proprio qui i fan che la seguono da più tempo hanno notato alcune immagini che non sono di certo passate inosservate. Avete visto la casa della conduttrice? L’eleganza ala fa da padrona, guardate con attenzione.

La casa di Milly Carlucci: eleganza e lusso semplice

Nata a Sulmona nel 1954, Milly Carlucci figura tra le maggiori artiste che il mondo dello spettacolo italiano abbia mai avuto. Con la sua bravura e professionalità, la conduttrice originaria dell’Abruzzo tiene incollati milioni di telespettatori al piccolo schermo. Ma è sul web che la Carlucci dà il meglio di sé, per mezzo non solo delle foto ma anche dei video che sempre più spesso condivide.  Proprio tra queste immagini ne sono apparse alcune che raffigurano la casa della nota conduttrice.

Dove vive Milly Carlucci
La casa di Milly Carlucci (Instagram)- Newsby.it

Come si vede dalle immagini su Instagram, la Carlucci vive in una casa molto ampia e spaziosa. Gli interni sono arredati con colori chiari e uno stile classico, senza eccessive decorazioni. Dalle immagini che la celebre Milly ha condiviso sui social è sempre in compagnia delle sue inseparabili cagnoline.

Milly Carlucci è pronta a tornare nelle case degli italiani con Il cantante mascherato, il celebre show firmato Rai che ha appassionato milioni di spettatori nel corso della scora edizione. Per l’anno in corso la giura sarà composta da Francesco Facchinetti, Max Giusti, Iva Zanicchi, Christian De Sica e Serena Bortone. I 5 vip dovranno scoprire di volta in volta chi si nasconde dietro le maschere che si esibiranno sul palco.

Impostazioni privacy