Michelle Hunziker di nuovo single: lo scoop lanciato da “Chi”

La storia tra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini è finita. A lanciare l’indiscrezione è il settimanale “Chi”, che conferma le indiscrezioni che si erano diffuse già da qualche giorno. A questo punto difficile definire il loro rapporto qualcosa di più di un amore estivo: il primo bacio tra i due, colto proprio dai fotografi del giornale diretto da Alfonso Signorini, era stato immortalato lo scorso aprile, a cui erano fatto seguito una serie di scatti con atteggiamenti inequivocabili, al punto tale che c’era addirittura chi parlava di una nuova gravidanza della showgirl.

E invece la passione che era nata tra loro si sarebbe già spenta. Almeno per ora, però, entrambi tengono le bocche cucite e preferiscono non parlarne. Del resto, anche il loro flirt non era mai stato ufficializzato con dichiarazioni di alcun tipo.

Michelle Hunziker: l’amore con Giovanni Angiolini è già finito

Giovanni Angiolini è diventato noto nel 2015 grazie alla sua partecipazione al “Grande Fratello” (versione “nip”), periodo in cui aveva dimostrato di essere interessato soprattutto al suo lavoro piuttosto che alle luci delle telecamere. Era stato lui, infatti, ad abbandonare il reality in anticipo per potersi dedicare alla sua professione. A questa esperienza avevano fatto seguito poi alcune incursioni nel mondo della Tv, tra cui una rubrica di medicina ne “I fatti vostri”, in cui era chiamato “Dottor G.”.

Recentemente, però, è inevitabilmente tornato alla ribalta per la sua frequentazione con Michelle Hunziker, che sembrava essere riuscita grazie a lui a dimenticare la delusione per la fine del suo matrimonio con Tomaso Trussardi. E invece la frequentazione, secondo quanto fa sapere il settimanale “Chi”, si sarebbe già conclusa.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

La showgirl, terminate le vacanze in Costa Smeralda, è già rientrata a Milano, mentre di lui non ci sono molte tracce. Il dottore è però tornato sui social, ma nei suoi post parla esclusivamente di lavoro.

Da quanto trapela non ci sarebbe una causa scatenante che ha portato i due a dirsi addio. Lei avrebbe preso semplicemente atto di non poter continuare la frequentazione: “Certe conoscenze come nascono finiscono, non c’è un motivo particolare”, sarebbero le parole pronunciate dalla conduttrice e riferite al giornale da fonti a lei vicine.

MIchelle Hunziker Striscia
Foto | Canale 5

A questo punto non si può quindi parlare che di un semplice flirt, il più breve nella storia della conduttrice. Ora lei non può che tornare a dedicarsi alle sue figlie, in attesa del ritorno in Tv ormai sempre più vicino. Anche nella nuova stagione, infatti, lei sarà alla guida del suo show in prima serata “Michelle Impossible”.

Impostazioni privacy