“Mi sta venendo da vomitare”, accade di tutto a E’ sempre Mezzogiorno

è sempre mezzogiorno
Antonella Clerici e Paolo Bonolis. Fonte: Rai - newsby
newsby Ilaria Losapio23 Novembre 2022


Paolo Bonolis ha fatto una comparsata a sorpresa nello studio di Antonella Clerici durante il programma da lei condotto È Sempre Mezzogiorno e se ne è uscito con una battuta davvero inattesa.

È Sempre Mezzogiorno è uno dei programmi di punta in onda nell’orario del pranzo. Come aveva sempre fatto già ne La prova del cuoco, Antonella Clerici accoglie ogni giorno con il sorriso i suoi fedelissimi spettatori e, di volta involta, viene accompagnata in studio da un volto noto dello show biz italiano.

è sempre mezzogiorno
Antonella Clerici e Paolo Bonolis. Fonte: Rai – newsby

Paolo Bonolis sorprende tutti con una battuta delle sue

Nel corso della puntata la celebre conduttrice è stata affiancata da personaggi di spicco della tv contemporanea tra cui Raoul Bova, Fabio Fazio e Lorella Boccia. Stavolta è toccato a Paolo Bonolis, che è stato ospite nel programma per lanciare il suo nuovo libro Notte fonda. La Clerici l’ha fatto sedere subito sulla sua celebre altalena (sempre presente in studio) per fargli un po’ di domande sul libro in prossima uscita ed è a questo punto che il conduttore si è lasciato sfuggire una frase che ha fatto ridere tutto il pubblico.

“Mi sta venendo da vomitare”, ha infatti asserito Bonolis, riferendosi al dondolio incessante dell’altalena. In effetti il conduttore non è mai parso molto comodo e rilassato sulla famosa altalena della Clerici e a un certo punto ha finito con l’aggrapparsi con entrambe le mani a una delle corde quasi in cerca di sostegno.

bonolis è sempre mezzogiorno
Bonolis e la battuta imprevista a E’ sempre mezzogiorno. Fonte: Rai – newsby

Durante la sua intervista, Bonolis ha infranto le speranze dei fan del suo programma storico, Il senso della vita, ammettendo che con ogni probabilità non verrà più riproposto sulle reti Mediaset per via del grande esborso economico che il programma richiederebbe. Ricordiamo, infatti, che a Il senso della vita venivano invitate celebrità di tutti rispetto di caratura internazionale. Tra di loro ricordiamo Marilyn Manson, Roberto Benigni e Monica Bellucci. 

Bonolis e i rapporti con la moglie Sonia Bruganelli

Al momento, Mediaset non può più permettersi ospitate di tale livello. A ogni modo, rivedremo presto il celebre e amatissimo conduttore prima ad Avanti un altro! e poi nella nuova edizione del sempre riuscitissimo Ciao Darwin. Di recente Bonolis è finito nell’occhio del ciclone per aver ammesso di vivere separato dalla moglie Sonia Bruganelli.

bonolis
Paolo Bonolis. Fonte: Rai – newsby

Il conduttore ha ammesso di dividere (per il momento) la stessa casa della Bruganelli ma di dormire separatamente da lei. Ora sembrano stiano addirittura penando di andare a vivere in case separate. Ma attenzione! Bonolis ha ammesso che lui e la moglie, pur vivendo vite separate, vanno d’accordissimo insieme e sono molto uniti. Sarebbe difficile per lui immaginare una vita senza di lei.

Per Bonolis, questa impostazione relazionale è la vera chiave del successo del suo matrimonio con la Bruganelli. I due sono sposati ormai da 25 anni e quindi le sue parole sembrano più che attendibili! “Ci divertiamo, ridiamo, scherziamo”, ha ammesso il conduttore, aggiungendo che è stata proprio la moglie a capire che un po’ di distanza è in realtà “un riavvicinamento più costante”.

In una intervista a Radio Deejay, inoltre, Bonolis ha rivelato di non avere un bellissimo rapporto con la tecnologia e di aver scritto il suo libro esclusivamente a mano. Un vero uomo d’altri tempi (ma non troppo)!