Trono over, Ida e Roberta quasi alle mani: rissa sfiorata al trono over, il video diventa virale

ida platano e roberta di padua
Ida e Roberta, rissa sfiorata. Fonte: Mediaset - newsby
newsby Ilaria Losapio23 Novembre 2022


Le cose tra Ida e Roberta a Uomini e Donne si stanno facendo sempre più complicate. Le due dame del trono Over sono ormai ai ferri corti e nella scorsa puntata sono quasi arrivate alle mani.

D’altronde tra le due donne non è mai scorso buon sangue. Le cose sono ulteriormente peggiorate quando Alessandro, ex fiamma di Roberta, le ha preferito la Platano. Questo ha fatto naturalmente scattate la gelosia in Roberta, che pare proprio non voler accettare il fatto di essere stata “superata” da Ida.

ida platano e roberta di padua
Ida e Roberta, rissa sfiorata. Fonte: Mediaset – newsby

Ida e Roberta sempre più ai ferri corti

Nel corso dell’ultima puntata dello show sono volate parole grosse da la Platano e la Di Padua, tanto che quest’ultima ala fine non si è più trattenuta e si è avvicinata a Ida con fare aggressivo quasi volesse metterle le mani addosso. A nulla sono servite le urla arrabbiate di Maria De Filippi. Roberta ha raggiunto la rivale e le ha letteralmente urlato in faccia.

Di pronte all’atteggiamento aggressivo della Di Padua la Platano non è certo tirata indietro. Si è infatti alzata anche lei in piedi e ha dichiarato a gran voce di fronte a tutti di non aver affatto paura di Roberta. Quest’ultima è poi tornata a sedersi, a dir poco furibonda. Il siparietto è subito diventato virale tra i fan del celebre dating show anche se alcuni si sono chiesti se non si sia trattato semplicemente di una messinscena.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorenzo Pugnaloni 😎 (@uominiedonneclassicoeover)

Ad alcuni fan , infatti, la scenetta è scenetta è sembrata architettata nei minimi dettagli, in modo da sorprendere lo spettatore. Che le voci siano vere o no, è indubbio che per Ida e Roberta la pace sembra ben lontana. La prima, infatti, non ha nessuna intenzione di rinunciare ad Alessandro e quest’ultimo, d’altronde, sembra decisamente cotto dell’affascinante parrucchiera siciliana.

Ida, la regina di cuori di Uomini e Donne

C’è chi ipotizza che, dietro la rivalità e la gelosia, Roberta ammiri segretamente la Platano e cerchi in tutti i modi di assomigliarle. In una recente foto pubblicata da lei stessa su Instagram, infatti, Roberta è apparsa con una lunga chioma più chiara rispetto al solito e leggermente mossa. Un’acconciatura che molti hanno ricollegato a quella della Platano.

ida platano
Ida Platano. Fonte: Mediaset – newsby

Che Roberta stai cercando di imitare Ida o meno, poco importa. Per lei sembrano ormai chiuse le porte del cuore di Alessandro, nonostante il grande entusiasmo inziale. Ma il fatto che tra Ida e Alessandro le cose stiano procedendo molto bene non rende particolarmente felici i fan della coppia storica Ida-Riccardo Guarnieri.

Molti fan del programma, infatti, sperano ancora in un ritorno di fiamma tra i due, che però (per il momento) pare impossibile. Ida, infatti, pur sembrando ancora interessata all’ex, sembra decisa a voltare pagina. Meno convinto, invece, pare essere Riccardo. Il celebre cavaliere si è intrattenuto di recente con Gloria (sono stati fotografati insieme in un bar) ma l’uomo non è parso molto interessato.

In studio, anzi, ah di recente rivelato di aver detto alla Platano di avere l’istinto, a volte, di “prenderla per i capelli e portarla via” con sé. Un’affermazione molto rivelatrice dei suoi veri sentimenti (la stessa Maria è rimasta molto colpita). Staremo a vedere se per Riccardo e Ida ci sarà spazio per una riappacificazione…