Maria De Filippi, vicina al Gf Vip: la bomba inattesa

Maria De Filippi
Maria De Filippi
newsby Rossana Muraca22 Marzo 2022


Maria De Filippi, lo sappiamo tutti che è il Re Mida della tv, tanti i programmi di successo. Uno fra tutti Uomini e Donne. In queste ore è stata lanciata una bomba sul Gf  Vip. Scopriamola insieme. 

Maria De Filippi è un pò come Pippo Baudo, ha scoperto nel corso della sua lunga carriera, tanti talenti tra giovani e meno giovani. E The Queen della tv ci vede lungo: ha portato avanti Belen Rodriguez, ha lanciato De Martino come conduttore, ha portato al Festival di Sanremo, tanti concorrenti del talent Amici.

Uomini e Donna- Ida, Trono Over
Uomini e Donna- Ida, Trono Over

Tanti i programmi di successo di Maria De Filippi che è anche con il tempo ha ripescato vecchie glorie della tv come Mara Venier, tornata alla ribalta dopo una brutta depressione e la stessa Simona Ventura, a cui dopo una parentesi Rai con la Perego, ha affidato la sua ultima creazione: Ultima Fermata.

Ultima Fermata è come detto un reality dedicato all’amore. Ma a differenza di Temptation Island dove ci sono sì coppie di fidanzati e fidanzate pronti a risolvere i loro problemi ma anche tentatrici e tentatori, in questo nuovo programma ci sono solo le coppie. In totale i protagonisti dovrebbero essere sei, quindi tre coppie. Ecco i nomi: Adryana e Jonathan, Samuel e Valentina, Maurizio e Stefania.

Lo scopo del programma è portare le coppie a decidere se portare avanti o meno la loro storia. Inizierà il 23 marzo ed è iniziare  il nuovo format di Maria De Filippi che vede come autori i fedelissimi della conduttrice, Luca Zanforlin e Raffaella Mennoia.

La De Filippi e il colpaccio ad Uomini e Donne

Maria De Filippi, ha una sua creatura che macina successi ormai da anni, dando vita a fenomeni come quello del Trono Over che ha visto alternarsi di tante storie d’amore che hanno portato a finali da film, ma anche a tante paturnie sentimentali, come quelle vissute da Gemma e da Ida, per esempio.

Ora è a caccia di nuove troniste. La prima ad essere scelta è Veronica Rimondi la nuova tronista di Uomini e Donne. La ragazza, 26 anni, di Ferrara, è single da 2 anni e cerca un uomo che non sia narcisista.

Jessica Selassiè
Jessica Selassiè

Ma notizia dell’ultima ora, non ancora confermata, è che Maria De Filippi, avrebbe puntato sulla vincitrice dell’ultima edizione del Gf Vip: Jessica Selassié , la principessa senza principe, scottata dal seduttore Barù che ha giocato un pò con i suoi sentimenti, potrebbe essere la donna giusta da corteggiare e quella che farebbe crescere gli ascolti del programma.

E poi sappiamo benissimo che Maria De Filippi, non sbaglia un colpo. Attenderemo cosa succederà.