Oroscopo Paolo Fox, oggi 23 marzo 2022: le previsioni segno per segno

Secondo l'oroscopo di oggi la Luna è calante in Sagittario, favorevole ai segni di Fuoco (Ariete, Leone, Sagittario), oltre che per Bilancia e Acquario

oroscopo astrologia
Foto | Pixabay by herwigclaeys0
newsby Ilaria Macchi23 Marzo 2022


Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Il Cancro non risente più del transito nervoso di Venere, ma non sembra essere ancora pronto a lasciarsi andare se ha fatto da poco una nuova conoscenza. Il Capricorno è pienamente concentrato sulla sua sfera professionale, vuole dimostrare a tutti quanto vale, ma questo non deve portare a mettere in secondo piano gli affetti. Alti e bassi in amore anche per i Pesci, il peso dei ricordi si fa sentire.

 

L’ oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): Venere non è più contraria, ma c’è ancora qualche scoria da eliminare per ritrovare la serenità in amore, manca poco e ce la farai. Non essere precipitoso se ricevi una proposta di lavoro.

Toro (21 aprile-20 maggio): l’energia è buona, sarà così possibile chiudere quelle storie che non hanno più ragione di esistere. La determinazione non ti manca, se desideri cambiare lavoro puoi muoverti ora.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): oggi sei nervoso, colpa del transito della Luna, cerca di non essere troppo puntiglioso con la persona amata. Non puoi permetterti azzardi nelle spese.

Cancro (22 giugno-22 luglio): sei reduce da una fase difficile per la tua vita sentimentale, se ancora non è successo potresti essere presto colpito da una nuova conoscenza. Nuovi progetti professionali favoriti.

oroscopo segni zodiacali
Foto | Pixabay by Devanath

Leone (23 luglio-23 agosto): l’impeto che solitamente ti contraddistingue, anche in amore, ora non c’è. Se hai iniziato da poco una persona non sembri essere troppo convinto.  Chi ha un contratto in scadenza otterrà una risposta positiva.

Vergine (24 agosto-22 settembre): l’oroscopo parla chiaro, ora è il lavoro a tenere occupata la tua mente, ma devi stare attento, non tutti i colleghi sono sinceri come credi. Discussioni con il partner.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): non riesci ancora ad avvertire del tutto l’effetto positivo di Venere, attendi rassicurazioni dal partner che ancora non arrivano. Guadagni in arrivo per i lavoratori autonomi.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): se da poco è tornata una persona che in passato era importante per te ora non sembri essere più tanto convinto. Il lavoro non ti soddisfa, ma non è il momento ideale per mollare.

oroscopo carte astrologia
Foto | Pixabay by CapitalDudes

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): qualche pensiero di troppo nel tuo cuore, è in questi casi che tu tendi a staccare da tutto per ricaricarti, poi stai sicuramente meglio. Prospettive interessanti per la tua professione.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): il tuo segno quando ha qualche pensiero di lavoro non riesce a dedicare tempo alla persona amata, ma questo è un errore. Ragiona se devi prendere una decisione importante per il tuo lavoro.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): Luna favorevole e Venere nel segno, sarebbe davvero un peccato se tu non approfittassi dell’occasione per organizzare qualcosa di bello con il partner. Riscatto in arrivo se hai avuto una crisi sul lavoro.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): sei emotivo e sensibile, ora è importante mettere da parte i rimpianti per un passato che non c’è più. Cambiamenti in arrivo nella tua professione.

 


Tag: Oroscopo di Oggi