Mara Venier, sta male: è sotto cortisone

Mara Venier
Mara Venier
newsby Rossana Muraca27 Aprile 2022


Mara Venier, la regina della domenica, confermata anche per il prossimo anno 2022-2023, dopo vari incidenti in studio e la brutta operazione ai denti, ecco nuovamente un nuovo malanno per lei.

Mara Venier, ci ha abituati agli imprevisti, che fanno da corollario nelle sue giornate frenetiche di conduttrice di punta di mamma Rai. E’ senza dubbio, la donna del momento, amata da un pubblico, giovane e meno giovane. Zia Mara, dalla carriera brillante, ora è diventata il volto più rassicurante della tv italiana, che la segue tutte le domeniche pomeriggio con la sua divertente: “Domenica In”.

Zia Mara Venier
Zia Mara Venier

Mara Venier, la prorompente conduttrice veneziana, piace al pubblico perché sa essere, nel bene e nel male sempre sé stessa, sia nei momenti di dolore che in quelli di gioia e allegria. E’ stato il volto amico che ci ha accompagnato negli anni della pandemia, ha pianto e riso insieme a noi.

Per questo la Rai la ha premiata ancora una volta. La conduttrice veneta in una delle ultime puntate di Domenica In ha confermato che sarà al timone del programma anche nella prossima stagione tv.

Complici i buonissimi ascolti registrati quest’anno, con una media di circa tre milioni di spettatori a settimana contro il talent show Amici 21, Venier ha conquistato la riconferma con lo storico talk show domenicale. Ma, per la prossima stagione tv, Mara Venier tornerà anche in prima serata: la conduttrice  infatti, sarà al timone di un nuovo programma di interviste fatte a cena.

Dall’aspetto giunonico e dalla simpatia travolgente, la zia d’Italia, ci diverte con le sue interviste, non sempre fluide ma piene anche di scivoloni ed imprevisti. Non si risparmia Mara, non si risparmia per il suo pubblico, nemmeno quando ha subito un intervento chirurgico che stava per paralizzarle il volto.

E’ andata in onda anche in quell’occasione, così come quando scivolò rompendosi ballando gli occhiali. Ma Mara Venier non molla, con il ghiaccio in testa ha continuato la puntata, in quell’occasione accompagnata da Pierpaolo Petrelli. 

L’ultimo imprevisto di Mara Venier

In queste ore, prima della diretta di Domenica In, puntata speciale di Pasqua che vedrà la partecipazione di tanti ospiti, come Sabrina Ferilli e Leonardo Pieraccioni, Gigi Marzullo e tanti altri, fa una comunicazione ai suoi followers che fa preoccupare:

Mara Venier e la brutta raucedine
Mara Venier e la brutta raucedine

“Sono completamente senza voce da stamattina cortisone, zitromex, speriamo che la voce torni perchè non so come farò a fare Domenica In. Buona Pasqua a tutti, questo è il massimo della mia voce, speriamo bene”.