Oroscopo Paolo Fox, oggi 28 aprile 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Il Toro deve sfruttare questo periodo, chi è in coppia potrebbe fare progetti per il futuro, ma anche sul lavoro arriveranno presto notizie positive. Il Cancro non riesce ancora a lasciarsi andare del tutto in amore, colpa delle difficoltà vissute nei mesi passati, ora l’ideale è vivere un rapporto senza troppi pensieri. Il Capricorno tende a essere volubile perché ha ancora diverse questioni da sistemare che non permettono di dedicarsi ai sentimenti, una crisi può però essere superata.

 

 

L’ oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): basta indecisioni nella tua vita sentimentale, potrai trovare nuovamente emozioni come non accade da tempo. In arrivo il riscatto che tanto attendi e pensi di meritare sul lavoro.

Toro (21 aprile-20 maggio): oggi non ti andrà bene praticamente niente, avresti solo voglia di stare da solo e riposare. Se hai fatto una richiesta a cui tenevi a un capo la risposta sarà positiva.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): sia che tu sia single, sia che tu sia innamorato sfrutta questi tre giorni per stare con chi ti piace, se non lo hai ancora fatto puoi dichiararti. Massima cautela se devi firmare un contratto.

Cancro (22 giugno-22 luglio): l’amore sembra essere tornato nella tua vita, anche se a volte hai qualche dubbio di troppo sui sentimenti del partner. Una nuova conoscenza potrà aiutarti a crescere professionalmente.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo parla chiaro, difficilmente non ti sei innamorato di una persona conosciuta da poco, se questo non è accaduto sei tu che non ti accontenti. Non sottovalutare una proposta lavorativa in arrivo.

Vergine (24 agosto-22 settembre): sei reduce da una fase in cui non accettavi del tutto il comportamento del partner, un riavvicinamento è possibile. Attenzione alle critiche che possono arrivare da un capo.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): oggi la stanchezza si fa sentire, hai ricevuto una brutta notizia dal partner e fatichi ad accettarla. A breve Giove sarà opposto, è bene risolvere le questioni lavorative in sospeso.

astrologia oroscopo Bilancia
Foto | Pixabay

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): il tuo è un segno che ama vivere l’amore con passione, ora senti la vitalità dei tempi migliori. Imprevisti da gestire sul lavoro, questo ti rende nervoso.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): oggi l’umore non è dei migliori, potresti essere costretto a vedere una persona che non apprezzi. Se hai vissuto una crisi sul lavoro il rilancio è vicino.

astrologia oroscopo Sagittario
Foto | Sagittario

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): il tuo umore è altalenante, questo sta creando problemi alla tua vita sentimentale, ma finisce per fare soffrire anche il partner. Maggio ti porterà soddisfazioni sul lavoro.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): è un periodo in cui sei particolarmente polemico, questo atteggiamento però finisce per infastidire gli altri. Attenzione alle distrazioni sul lavoro.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): è un periodo ideale soprattutto per chi vuole vivere una storia senza tropi pensieri. Oggi la tua mente è concentrata sul lavoro, vuoi consolidare la tua situazione.

 

Impostazioni privacy