Manila Nazzaro, perché è finita con Lorenzo Amoruso: il motivo

Dopo 6 anni di amore, Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso si sono lasciati: cosa ha portato alla rottura tra i due.

Come un fulmine a ciel sereno, pochi mesi fa Manila Nazzaro aveva raccontato a Verissimo della fine della sua relazione con Lorenzo Amoruso dopo 6 anni. I due stavano insieme dal 2017, dopo il divorzio dell’ex Miss Italia dall’ex giocatore Francesco Cozza, padre dei suoi due figli, Francesco Pio e Nicolas.

Con Amoruso sembrava che Manila avesse ritrovato finalmente la felicità come mostravano gli scatti pubblicati sul suo profilo Instagram in questi anni e come abbiamo potuto constatare in vari momenti del suo percorso al GF Vip dove l’ex compagno da fuori la casa non le ha mai fatto mancare il sostegno. Tutto sembrava procedere per il meglio, ma a marzo di quest’anno la Nazzaro ha annunciato a tutti che lei e Lorenzo si erano lasciati.

Manila Nazzaro e la rottura con Lorenzo Amoruso: cosa hanno raccontato sul motivo della separazione

In queste ultime settimane, l’ex gieffina è addirittura uscita allo scoperto con la sua nuova fiamma, il ballerino Stefano Oradei. Un vero colpo di scena. che rafforza l’idea che abbia definitivamente voltato pagina e stia iniziando un capitolo completamente nuovo della sua vita amorosa. A marzo 2023 era stata la stessa Manila a parlare per la prima volta della chiusura con Lorenzo.

Manila Nazzaro Lorenzo Amoruso causa separazione
Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso: perché si sono lasciati – Credits: Instagram @manilanazzaro (NewsBy.it)

Ospite a Verissimo, aveva spiegato che ormai con l’ex non c’era più la progettualità necessaria in una coppia e che le discussioni erano ormai all’ordine del giorno: “Le modalità con cui comunicavamo non erano più giuste, non c’era dolcezza e ascolto, cose a cui do molta importanza. Pensavo che Lorenzo sarebbe diventato mio marito”. Aveva ammesso anche di non essere disponibile in quel momento a tornare sui suoi passi nonostante lui avesse tentato di riavvicinarsi: “Questo non è il momento, quando arrivo a un punto per me è un non ritorno”.

Ad aprile, poi, Amoruso ha rotto il silenzio rispondendo ad alcune domande dei follower su Instagram. “Ci siamo lasciati, è stata lei a prendere la decisione. C’è stata una discussione futile, degenerata, dove lei si è impuntata su alcune cose e non c’è modo di spostarla da lì. Devo prenderne atto e pensare un po’ a me stesso adesso”, ha detto. L’ex calciatore ha poi raccontato che per oltre due mesi non si sono più visti, fino a un paio di giorni prima, quando Manila gli aveva restituito le chiavi della casa che hanno condiviso per un anno e mezzo.

Per quanto riguarda i figli di lei, con cui ha sempre avuto un ottimo rapporto, Lorenzo ha confessato: “Sì, qualche volta capita di sentirli ma ovviamente più passerà il tempo e più questo interesse verrà meno poiché credo che il mio posto, come logico, verrà preso da un altro”.

Impostazioni privacy