Mara Venier, la Rai ha deciso le sorti di Domenica In per la prossima stagione: i nuovi palinsesti 2023 2024

Che fine farà Mara Venier l’anno prossimo? Sarà ancora in onda con Domenica In? La Rai ha deciso i palinsesti per la prossima stagione televisiva: vediamo cosa accadrà. 

Sulle sorti di Mara Venier nella prossima stagione televisiva se ne sono dette di tutti i colori, lei stessa aveva spesso vacillato alle domande che le erano state fatte sul suo futuro. Adesso è stata la Rai a decidere cosa accadrà.

L’azienda di viale Marconi ha deciso di ufficializzare i palinsesti per la stagione televisiva 2023-2024, adesso tutti sapranno cosa accadrà a Mara Venier.

Mara Venier sarà ancora a Domenica In? La decisione della Rai

Mara Venier anche l’anno prossimo sarà alla conduzione di Domenica In, nonostante non si sapesse quali fossero le sorti della conduttrice, la Rai ha stabilito i nuovi palinsesti per la stagione 2023-2024 e anche zia Mara c’è.

domenica in prossima stagione
Domenica In, cosa ha deciso la Rai per la prossima stagione (IG Mara_venier) – Newsby.it

Non sarebbe potuto essere altrimenti, la forza di Domenica In è soprattutto la conduzione di Mara Venier che ha una grande empatia con il suo pubblico e piace moltissimo. Il suo modo di fare sincero e diretto, ironico ma anche serio, è il giusto mix che tiene banco la domenica pomeriggio e può fare davvero concorrenza ad Amici di Maria De Filippi.

La Rai ha confermato anche Francesca Fialdini con il programma Da noi a ruota libera, che va in onda direttamente dopo Domenica In. Sembrerebbe che anche Stefano De Martino sarà presente su Rai 2 con i due suoi programmi. E anche Alessandro Cattelan con Stasera c’è Cattelan.

Insomma la Rai ha voluto puntare sui programmi di successo che in quest’ultima stagione si sono confermati fonte di preziosi ascolti. Parliamo di tutti format che hanno riscosso fin da subito un grande successo con il pubblico per cui sarebbe stato sciocco apportare cambiamenti.

Mara Venier resterà ancora la regina di Rai 1 della domenica e n’è sicuramente contenta. Una bella conferma che arriva in un momento per lei molto triste, la conduttrice ha da poco subito un lutto. E’ morto il genero Pier Francesco Forleo, marito della figlia Elisabetta. Un grande dolore per la conduttrice che proprio durante l’ultima puntata di Domenica In non è riuscita a trattenere le lacrime e ha dovuto lasciare momentaneamente lo studio.

In quell’occasione ha spiegato al suo pubblico che nonostante la sofferenza non avrebbe mai potuto perdere l’appuntamento di Domenica In e salutare tutti i telespettatori che l’hanno seguita in questa stagione televisiva che da poco si è conclusa.

Impostazioni privacy