Malore per Aurora Ramazzotti: mai accaduto prima d’ora, la figlia di Michelle è terrorizzata

Aurora Ramazzotti malore
Aurora Ramazzotti (instagram)
newsby Antonella21 Giugno 2022


Aurora Ramazzotti è una delle influencer più amate del mondo dei social. La conosciamo tutti da sempre, il motivo? Be’, ovviamente, perché è la figlia di Eros Ramazzotti e di Michelle Hunziker. I suoi genitori sono stati una coppia tanti anni fa, una delle più amate qui in Italia. Si conobbero quando Michelle era molto giovane e ascoltava in radio le canzoni di Eros, sognando un giorno di incontrarlo. Nona avrebbe mai pensato che, non solo sarebbe riuscita a conoscerlo, ma che Eros si sarebbe perdutamente innamorati di lei.

Aurora Ramazzotti: brutto malore per la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker

Purtroppo le cose tra Eros e Michelle non sono andate come previsto, i due si sono lasciati ma oggi sono in buoni rapporti, soprattutto per il bene di Aurora che oramai è una donna adulta, la cosa migliore che potesse capitare nelle loro vite.

Aurora Ramazzotti malore
Aurora Ramazzotti (instagram)

Aurora è molto seguita sui social, proprio perché in molti l’hanno vista nascere e crescere, mentre tanti anni sono praticamente cresciuti insieme a lei. Infatti su Instagram ha ben 2 milioni e 300mila persone che la seguono ogni giorno, con costanza e con affetto.

Aurora, nelle ultime ore, ha fatto preoccupare tutte queste persone. Ha raccontato sui social di aver avuto per la prima volta in vita sua un calo di pressione, di essere svenuta e di aver avuto bisogno di aiuto per riprendersi. Ha infatti ringraziato le persone che erano con lei per averle dato acqua e zucchero e per averle tenuto le gambe sollevate.

I suoi fans le hanno mandato tantissimi messaggi di solidarietà sui social, hanno mostrato affetto alla famosa influencer chiedendole come sta adesso e di riguardarsi, k perché non si scherza con la propria salute. Dunque, tutto è bene quel che finisce bene.