Malgioglio ha tre figli a Cuba: il segreto mai svelato sull’artista

Cristiano Malgioglio è un artista versatile, che ha spesso fatto divertire il pubblico, ma non tutti conoscono un aspetto importante della sua vita privata

Cristiano Malgioglio Tv
Foto | Rete4
newsby Ilaria Macchi28 Aprile 2022


Cristiano Malgioglio è uno dei personaggi più eccentrici e divertenti della nostra Tv, come ha dimostrato in occasione delle sue due partecipazioni al “Grande Fratello Vip”. L’artista è però apprezzato anche per la sua lunga carriera nel mondo della musica, in cui ha avuto la possibilità di collaborare con cantanti del calibro di Fabrizio De Andrè, Donatella Moretti, Roxy Robinson, Iva Zanicchi e Rita Pavone.

Anzi, all’interprete di “Bocca di Rosa” è legato a doppio filo: è stato grazie a lui che è riuscito a ottenere un appuntamento con una casa discografica a cui ha presentato i suoi lavori. E Cristiano ha “ricambiato” presentandogli quella che è poi diventata la donna della sua vita: Dori Ghezzi.

Malgioglio e la sua vita privata: la sua “famiglia segreta”

Cristiano non ha mai fatto mistero di essere omosessuale, ma anzi ha sempre vissuto la situazione con la massima trasparenza nei confronti del pubblico. Lui si sente in pace con se stesso e questa è la cosa più importante.

Davvero particolare il momento in cui ha scoperto la sua natura, come aveva rivelato lui stesso in un’intervista al settimanale ‘DiPiù’: “Ho capito di essere omosessuale ascoltando Carmen Miranda. Ero un ragazzo di 15 anni quando il mio papà mi regalò un disco di questa cantante. Ho avvertito così il desiderio di vestirmi come lei. Fino ad allora non avevo mai trovato attrazione per gli uomini. Ero un ragazzo come tutti, lo ripeto. Solo dopo avere ascoltato le sue canzoni ho iniziato a provare quel tipo di pulsioni. La sua voce, le sue movenze mi facevano sempre più voglia di essere come lei. Ho capito di non essere come gli altri ragazzi, ho scoperto di essere gay”.

Cristiano Malgioglio Gf Vip
Foto | Canale 5

Forse non tutti lo sanno, ma l’artista è riuscito a realizzare il suo sogno di diventare papà. Come rivelato da ‘Novella 2000’, infatti, lui sta mantenendo tre ragazzi che vivono a Cuba e che lui considera suoi figli. Si tratta di Omara, William e Riccardo, anche se lui ha confessato di essere legato soprattutto alla prima. Quello che è riuscito a fare per loro rappresenta per lui grande motivo di orgoglio.

Cristiano Malgioglio Rai
Foto | Rai

Le sono molto legato. Seguo anche altre due creature: William e Ricardo – ha detto al settimanale Malgioglio Cristiano -. Vivono tutti e tre a Cuba. Sì, ho tre figli a distanza. E’ stata una scelta che ho fatto tanti anni fa, ma non l’ho mai pubblicizzata. Ora sono adulti, sono fiero di averli aiutati a crescere. Non li ho adottati, ma li considero figli miei. Vado spesso a Cuba per incontrarli”.


Tag: Cristiano Malgioglio