Luca Onestini e Ivana Mrazova, è addio: l’annuncio sui social

Ormai da tempo si erano diffuse voci di crisi tra Luca Onestini e Ivana Mrazova, ma il fatto che nessuno dei due chiarisse apertamente la situazione lasciava ben sperare i fan della coppia. E invece ora ci ha pensato proprio l’ex “tronista” a fugare ogni dubbio: la loro storia d’amore, nata nella casa del “Grande Fratello Vip” si è ufficialmente conclusa.

La modella di origine ceca, invece, ha preferito mantenere il riserbo con i suoi follower.

Luca Onestini e Ivana Mrazova: finito l’amore tra i due ex “gieffini”

“È stata una storia d’amore stupenda, mi porterò dentro i momenti più belli e li ricorderò sempre con un sorriso. Però a volte semplicemente le cose prima cambiano e poi finiscono”, ha esordito Luca nello scritto lasciato a margine di una romantica foto di coppia: “Ci abbiamo provato e riprovato, ci siamo aspettati, supportati ma siamo arrivati insieme a capire che le nostre strade purtroppo devono dividersi. La stima rimane, il bene anche. Vi voglio bene”. A corredo del messaggio Luca ha voluto inserire una foto davvero romantica in cui i due compaiono insieme sotto a un ombrello e si danno un bacio. Questo lascerebbe pensare quindi che i rapporti tra i due siano rimasti buoni nonostante abbiano deciso di prendere strade diverse.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Onestini (@lucaonestini_11)

Poco dopo la fine del reality i due avevano bruciato le tappe e avevano deciso di andare a convivere, come avevano fatto nelle settimane trascorse nella “Casa”. Nonostante i numerosi impegni di lavoro di entrambi, l’amore che li univa ha fatto da collante per diversi anni fino ad arrivare alla rottura definitiva decisa recentemente.

Impostazioni privacy