Cosa guardare stasera in Tv: i programmi dell’11 agosto

Desideri trascorrere una serata in relax e vuoi sapere quali sono i programmi Tv in onda? Raiuno propone una nuova puntata di “Superquark“, mentre su Canale 5 sarà possibile seguire “All Together Now” con Michelle Hunziker. Non manca la scelta per chi ama il cinema.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere dell’11 agosto

I programmi dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.25 Superquark DOCUMENTI

Il nuovo appuntamento con il programma di Piero Angela permetterà di fare un viaggio alla scoperta dei primati grazie a un documentario della BBC. Il mondo delle scimmie è infatti decisamente vasto, ognuna delle quali ha sviluppato abilità particolari, in base alle necessità dell’ambiente in cui si trovano a vivere. Non mancherà un focus sui vaccini, sulla storia e sulla loro evoluzione, oltre a un’analisi sulle meduse, che sono diventate importanti per le popolazioni che vivono nel Mediterraneo.

Rai2 – ore 21.20 La nostra seconda vita FILM

Film in prima visione Tv con Benno Fürmann, Heike Makatsch, Jessica Schwarz, Manfred Zapatka, Lisa Kreuzer. Protagonista della pellicola è Leo, un marito e padre felice la cui vita cambia per sempre nel momento in cui la moglie Annie cade da cavallo e finisce in coma. Nonostante le difficoltà, lui non è disposto a rinunciare a lei, ma anzi è pronto a fare il possibile per aiutarla. In ospedale farà poi la conoscenza di Esther, il cui marito, Martin, è in coma.

Rai3 – ore 21.20 Un figlio all’improvviso FILM

Film con Christian Clavier, Catherine Frot, Sébastien Thiery, Pascale Arbillot. Al centro della storia ci sono Pierre e Laurence, una coppia di mezza età che non ha avuto figli. La loro vita cambia nel momento in cui lui viene avvicinato al supermercato da Patrick, un giovane affetto da sordità che lo ritiene suo padre. In breve tempo il ragazzo si trasferisce a casa loro e li costringerà a modificare molte delle loro abitudini.

Rete4 – ore 21.20 Zona Bianca ATTUALITA’

Giuseppe Brindisi intervista il leader della Lega Matteo Salvini sui temi del momento, dal green pass al reddito di cittadinanza, dalle nuove polemiche sullo Ius Soli dopo i successi olimpici, passando per l’immigrazione. Previsto inoltre un focus sull’obbligo di vaccinazione, i nuovi timori per l’introduzione di una tassa patrimoniale e lo scontro politico innescato ad Alessandria dopo l’iniziativa – bocciata – di intitolare una strada a Giorgio Almirante.

Canale5 – ore 21.20 All Together Now TALENT SHOW

Nuovo appuntamento in replica con il talent show condotto da Michelle Hunziker in cui alcuni aspiranti cantanti si esibiscono per sottoporsi al giudizio di un “muro” composto da cento esperti di musica. A comporre la giuria sono invece Anna Tatangelo, Rita Pavone, Francesco Renga e J-Ax. Più persone del “Muro” si alzeranno in piedi, più il punteggio sarà alto; i giudici potranno poi aumentare o diminuire il voto per un massimo di 5 punti.

Italia1 – ore 21.20 Chicago Fire SERIE TV

Nuovo appuntamento con l’ottava stagione della serie Tv che racconta l’attività di vigili del fuoco, soccorritori e paramedici della caserma Chicago 51. Nel primo episodio, Severide riesce a salvare un piromane da un incendio che lui stesso aveva appiccato. Questo gesto spinge Van Meter a rimandarlo alla Caserma Cinquantuno. Nel secondo episodio, la caserma è costretta a trasferirsi alla Venti in seguito a un’infestazione di cimici. La situazione diventa subito incandescente.

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

Nuovo appuntamento alle 21.15 su Sky Atlantic con la seconda stagione di “True Detective”, che si svolge nell’immaginaria città della contea di Los Angeles, Vinci, dove si verifica l’omicidio di un importante politico locale. In questo episodio, Ray si sveglia nell’appartamento di Caspere e si rende conto di essere ancora vivo: i colpi esplosi contro di lui erano solo proiettili di gomma.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Colpi di scena assicurati per chi deciderà di seguire “Fight Girl – Il riscatto di Bo”, in onda alle 21 su Sky Cinema Family (canale 304), con Ashley Clements, Brendan Bradley, Shanna Malcolm, Katie Wee. E’ la storia di Bo, una dodicenne che ha un grande talento per le arti marziali. La situazione che vive a casa, dove i suoi giocatori sono prossimi al divorzio  non la rendere però serena. Anche in un frangente così complesso lei tirerà fuori la sua grinta.

Chi è in cerca di una storia che faccia sognare potrà apprezzare “Cercasi fidanzato per vacanza”, in onda alle 21 su Sky Cinema Romance (canale 307), con Ashley Clements, Brendan Bradley, Shanna Malcolm, Katie Wee. Al centro della storia c’è Amy, pronta a trascorrere una vacanza da sogno con il fidanzato Josh. Il ragazzo, però, la lascia poco prima della partenza. A questo punto lei, in accordo con gli amici, decide di cercare un ragazzo con lo stesso nome del suo ex per non perdere i soldi spesi.

 

Impostazioni privacy