L’emozione di zia Chiara Ferragni: la sorella Francesca è diventata mamma

Fiocco azzurro in casa Ferragni. Francesca, una delle sorelle di Chiara, è infatti diventata mamma per la prima volta di Edoardo, nome che proprio l’influencer aveva svelato per errore poche settimane fa in occasione del baby shower che era stato organizzato.

È stata proprio la neomamma a dare l’annuncio, ovviamente sui social, con una serie di foto che la ritraggono insieme al fidanzato Riccardo Nicoletti e al neonato. La coppia ha già annunciato di volersi sposare a fine estate.

Francesca Ferragni è diventata mamma: l’annuncio social

“21/6/2022 – Benvenuto al mondo Edoardo! Ancora non riusciamo a credere che ti abbiamo fatto noi”. Questo è il messaggio che Francesca Ferragni ha pubblicato sul suo profilo Instagram poche ore dopo essere diventata mamma per la prima volta. Non mancano ovviamente i commenti, che nell’arco di poche ore sono già centinaia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Ferragni (@fraferragni)

Tra i primi a congratularsi con lei c’è ovviamente il cognato Fedez, che sta vivendo un grande momento sul piano professionale (ha conquistato il Telegatto e il disco d’oro per la sua canzone “La Dolce Vita”). Alla schiera degli auguri si è aggiunta ovviamente anche zia Chiara, che ha scritto: “Benvenuto in famiglia Edo! Congratulazioni” (con tanto di commento in inglese). A loro si è unita anche la più piccola delle sorelle, Valentina, il cui messaggio lascia trasparire tutta l’emozione del momento: “Benvenuto al mondo Edoardo! I tuoi zii ti amano tanto e non vedono l’ora di incontrarti“.

Marina di Guardo, la mamma della blogger, sa bene quanto sia bello essere nonna, ma non può che essere felice che Leone e Vittoria ora abbiano anche un cuginetto. “Benvenuto al mondo, meraviglioso Edoardo“, sono state le parole della scrittrice.

I momenti speciali per mamma Francesca non sono però finiti qui. Non appena avrà modo di tornare a casa con il suo bimbo, infatti, potrà dedicarsi alla preparazione delle nozze, previste alla fine della prossima estate. A marzo, dopo avere festeggiato il compleanno, il compagno Riccardo Nicoletti le aveva fatto la fatidica proposta e la risposta era stata ovviamente positiva.

Francesca Ferragni Instagram
Foto | Instagram

Il lieto evento arriva a pochi giorni da un altro annuncio importante che ha coinvolto la famiglia. Chiara, infatti, avrà l’onore di essere al fianco di Amadeus in occasione della prima e dell’ultima serata del Festival di Sanremo 2023.

Impostazioni privacy