Jasmine Carrisi, dove vive: la tenuta da sogno di papà Albano

Jasmine Carrisi, dove vive la giovane attrice e cantante: la tenuta da sogno di papà Albano e mamma Loredana.

Jasmine Carrisi sta piano piano cominciando a farsi notare dal pubblico e non soltanto per il nome pesante. Come sappiamo infatti la giovane 21enne è la figlia di Albano Carrisi e Loredana Lecciso, una delle coppie più seguite dai fan degli ultimi vent’anni; da entrambi i genitori, oltre che tanta bellezza, la Carrisi ha ereditato anche il talento artistico che ha messo in mostra già come attrice e anche come cantante.

jasmine carrisi dove vive
La casa da sogno della giovane attrice e cantante: ecco dove vive Jasmine (credits: Instagram Jasmine Carrisi) – newsby.it

Nel suo curriculum Jasmine vanta infatti già un ruolo in una pellicola (La dama e l’ermellino di Lorenzo Raveggi) mentre si sta mettendo di recente in gioco come cantante, portando parallelamente avanti le attività da influencer visti i tanti followers sui social. Il suo fascino è indiscusso e, di certo, Jasmine continuerà a far parlare di sé; ma avete mai visto dove vive?Ecco la splendida tenuta di papà Albano dove la giovane Carrisi non manca di fotografarsi, la dimora è davvero da sogno.

Jasmine Carrisi, ecco la casa da sogno: una tenuta incantevole

Come riporta anche il sito fanpage.it, Jasmine è cresciuta nella meravigliosa tenuta che Albano ha costruito nel corso degli anni a Cellino San Marco e dove ormai, da tantissimi anni, vive anche Loredana Lecciso. L’elemento che spicca subito a prima vista nella splendida abitazione Carrisi è la natura: l’intera casa è circondata dal verde, con ampi giardini dove la stessa Jasmine ama spesso passare del tempo.

jasmine carrisi dove vive
La tenuta da sogno immersa nella natura di papà Albano (credits: Instagram Jasmine Carrisi) – newsby.it

Ad un elegante ma essenziale arredamento vanno ad unirsi all’esterno della tenuta i  boschi, vigneti, ulivi e giardini ben curati, per un’atmosfera veramente da sogno; specialmente durante la dura pandemia causata dal COVID-19, Jasmine e tutta la sua famiglia hanno avuto modo di passare comunque dei momenti all’aria aperta in serenità, nonostante la quarantena generale.

Nella sua casa la giovane Carrisi può di certo trovare anche l’ispirazioni per le nuove canzoni, oltre che riflettere sui prossimi progetti che, sicuramente, la vedranno protagonista nel mondo dello spettacolo; il pubblico sta imparando ad amarla e la sua popolarità è in continuo aumento, tanto che pare abbia avuto anche la possibilità di partecipare come concorrente a L’Isola dei Famosi di quest’anno.

Impostazioni privacy