Gabriel Garko, chi è il suo fidanzato Mattia: età, foto, lavoro, vita privata

Gabriel Garko ha fatto coming out tre anni fa: da allora, il famoso attore torinese, si è sentito libero di viversi finalmente la sua sessualità alla luce del sole. Chi è oggi il suo compagno?

Correva l’anno 2020 e, Alfonso Signorini, con la quinta edizione del Grande Fratello Vip, si ritrovò a fare il colpaccio fin dalla prima notte. Infatti Adua Del Vesco e Massimiliano Morra, ritrovandosi nella casa più spiata d’Italia, passarono ore a parlare in codice della loro brutta esperienza con l’agenzia che li gestiva.

Gabriel Garko, chi è il fidanzato?
Chi è il fidanzato di Gabriel Garko (instagram) newsby.it

Gabriel Garko faceva parte della stessa agenzia dei due attori e colse la palla al balzo per rivelare qualcosa che aveva tenuto nascosto fino a quel momento. Tra le lacrime entrò a fare una sorpresa ad Adua, che pubblicamente era stata la sua ex fidanzata, per ringraziarla di essergli stata vicino e per averlo “coperto”.

Infatti, saltò fuori la verità: Gabriel Garko ha fatto coming out in questo modo, rivelando che quella stessa agenzia lo aveva costretto a tenere nascosta la sua identità, facendolo uscire con diverse donne del mondo dello spettacolo che non sono mai state realmente le sue fidanzate.

Gabriel Garko ha finalmente trovato l’amore: chi è Mattia Emme?

Così, da quel momento in poi, Gabriel si è sentito finalmente libero di essere se stesso. Ha raccontato tutta la sua verità in diverse trasmissioni e, da allora, ha cominciato la sua nuova vita alla luce del sole. All’inizio era single e alla ricerca del vero amore. Adesso l’attore sembra finalmente averlo trovato tra le braccia di Mattia Emme.

Gabriel Garko e il fidanzato
Chi è il fidanzato di Gabriel Garko: Mattia Emme (instagram) newsby.it

Lui ha 36 anni, non ha niente a che fare con la mia professione e non fa il modello come ha detto qualcuno” sono state queste le prime parole di Gabriel, che ha deciso di ufficializzare la relazione con l’uomo che lo sta rendendo felice.

I due stanno insieme da circa un anno e, tutto quello che sappiamo, è che l’attore lo ha definito “la persona giusta“, con lui infatti si sentirebbe pronto a fare un passo avanti e responsabilizzarsi ancora di più. Pare, infatti, che Gabriel con lui stia cominciando a pensare di diventare padre.

A Verissimo, prima di incontrare Mattia, disse che gli sarebbe piaciuto diventare padre ma single o meno, in Italia non è possibile né adottare né ricorrere ad una madre surrogata. Dunque, nel caso, lui e Mattia dovrebbero volare all’estero per provare a realizzare questo loro piccolo ma grande sogno.

Impostazioni privacy