Iva Zanicchi vittima di un attacco hacker: online una sua foto intima

Nel corso della sua lunghissima carriera Iva Zanicchi ci ha abituati al suo modo di fare gioviale e alla battuta sempre pronta, che fanno invidia anche alel più giovani. Non a caso, la cantante non ha esitato a mettersi in gioco al Festival di Sanremo 2022 pur sapendo di non avere niente da perdere: del resto, lei sa ben quale sia l’emozione che si respira in un tempio della musica come l’Ariston, specialmente quando si vince.

Questa volta, però, l’Aquila di Ligonchio è stata protagonista di un fatto decisamente spiacevole, che le ha fatto perdere il sorriso. Il suo telefono cellulare è stato infatti hackerato.

La brutta esperienza vissuta da Iva Zanicchi: il suo racconto

Sapere che la propria intimità è stata violata non può che generare grande amarezza, a qualsiasi età. Ne sa qualcosa anche Iva Zanicchi, che ha inevitabilmente perso il sorriso che sempre la caratterizza nel momento in cui ha scoperto che una sua foto intima era stata pubblicata online. Tutta colpa di un hacker, che è riuscito ad accedere ad alcuni dei contenuti che erano presenti sul suo smartphone.

Iva Zanicchi Verissimo
Foto | Canale 5

In questo scatto è possibile vedere l’Aquila di Ligonchio mentre è intenta a riposare sul divano di casa, stremata dal caldo che imperversa in questa estate 2022. Qui appare con il vestito sollevato, in modo tale da lasciare poco spazio all’immaginazione.

È stata lei stessa a raccontare cosa le è accaduto, sottolineando però anche un dettaglio non da poco. IL malintenzionato avrebbe infatti modificato la sua immagine per renderla ancora più osè. Ora il problema è fortunatamente risolto e la diretta interessata è tornata in possesso del suo profilo, ma questo inevitabilmente non elimina il suo dispiacere.

Iva Zanicchi Tv
Foto | Canale 5

Mi hanno hackerato il telefono e sono stati pubblicati contenuti privati, seppur modificati, a mia insaputa. Lo considero un brutto scherzo che mi auguro non ricapiti. Ringrazio i miei collaboratori per aver provveduto a recuperare l’account“, ha spiegato lei in una delle sue Instagram Stories.

Impostazioni privacy