Iva Zanicchi positiva al Coronavirus: “Io sarò più forte”

Il numero di persone positive al Coronavirus ormai da qualche settimana sta registrando un trend in crescita e da questo, come stiamo vedendo, non sono esclusi anche i personaggi famosi. A questa lista di Vip che hanno contratto il Covid ora si aggiunge anche Iva Zanicchi, che ha deciso di dare l’annuncio tramite i social network, come hanno fatto anche diversi colleghi. Nonostante il momento difficile che la costringe a stare isolata, la conduttrice non perde il suo spirito combattivo che è sempre stato uno dei suoi tratti distintivi: “L’Aquila di Ligonchio” è infatti convinta che riuscirà a superare brillantemente tutto questo.

Iva Zanicchi e la lotta al Covid-19: il suo racconto

Nel corso di tutta la sua carriera in Tv, Iva Zanicchi si è fatta sempre apprezzare per il suo carattere determinato e la capacità di sdrammatizzare anche nei momenti difficili. E la conduttrice non si è smentita nemmeno ora che sta combattendo, suo malgrado, con il Coronavirus. Anche la cantante, infatti, ha contratto, al pari di tantissimi italiani, il Covid-19 e ha deciso di rivelarlo tramite il suo profilo Instagram. Il suo post è stato l’occasione anche per raccontare il suo stato d’animo.

Ciao cari amici, eccomi qua, visto che si è risaputo e non c’è niente di male a dirlo, sono positiva, ho il Coronavirus, eh me lo sono beccatoha detto nel filmato –. Sono da tre giorni in casa, anche in casa guanti mascherina. Non ho perso neanche l’allegria per cui vuol dire che tutto sommato…Faccio questo messaggino, perché mi sono arrivate tante telefonate, per sbaglio è apparso un mio piccolo video su Facebook, un video che avevo mandato a Pippi (suo marito), non so come ho toccato un tasto ed è partito, quindi tanto vale che io lo dica, ma tanto l’Italia è piena”.

Iva non perde l’allegria

Essere in isolamento non è certamente motivo per abbattersi per una come la Zanicchi, convinta di potersi mettere presto alle spalle questo momento difficili. Pur non essendo più giovanissima (ha 84 anni), Iva, al pari di Ornella Vanoni non si è minimamente persa d’animo. “Ho il Coronavirus, ma sto bene. Comunque state tranquilli, non ho perso l’allegria, per questo ho voluto fare questo video“.

L’artista ne ha approfittato anche per lanciare un appello a tutti gli italiani, invitando tutti a essere prudenti, soprattutto ora che stanno per entrare in vigore le nuove misure restrittive decise dal governo: “L’importante è stare attenti, non uscire, io non sto uscendo di casa ci mancherebbe, né io né i miei familiari, purtroppo l’ho attaccato anche ad una mia sorella, e Pippi, che mi sta facendo questo video, dice che si sente bene”.

Impostazioni privacy