Chiara Ferragni e Fedez, la coppia scherza sul nome della bimba

Ormai da qualche settimana la notizia non è più un mistero: Chiara Ferragni e Fedez saranno a breve genitori per la seconda volta di una bambina. Il lieto evento ha ovviamente riempito di gioia la coppia, felice di poter dare una sorellina al loro piccolo Leone, che a marzo ha compiuto due anni. Ma come si chiamerà la piccola? La curiosità tra i tantissimi fan che seguono l’influencer e il cantante sui social, è già altissima: anzi, nelle ultime ore i due hanno provveduto a pubblicare una Story su Instagram per svelare l’arcano.

Chiara Ferragni e Fedez pronti all’arrivo della loro bimba

Chiara Ferragni e Fedez formano certamente una delle coppie più assidue sui social network; del resto, la bella influencer ha costruito gran parte della sua fortuna tramite questo fondamentale strumento di comunicazione. Proprio per questo i due amano inserire periodicamente momenti della loro vita quotidiana, compresi quelli vissuti tramite il loro piccolo Leone. Anche l’annuncio della gravidanza dell’imprenditrice digitale è avvenuto grazie al supporto del bimbo, che ha mostrato con orgoglio l’ecografia.

Mamma e papà stanno così rendendo partecipi il figlio di ogni aspetto, in modo tale da eliminare ogni possibile traccia di gelosia, anche se, ovviamente, la prova del nove, arriverà solo con l’arrivo della bimba. Ma quale sarà il nome prescelto per la nascitura? In queste settimane non sono mancati gli utenti che hanno voluto dare qualche suggerimento, ma loro per ora avevano preferito non sbilanciarsi troppo.

A tornare sull’argomento sono stati proprio loro, tramite una delle tante storie Instagram che pubblicano quotidianamente. In una di queste era possibile vedere la bella Chiara seduta in poltrona in pigiama, mentre mostra il suo pancino leggermente pronunciato. Il marito è al suo fianco e ha deciso di ironizzare rivolgendosi direttamente alla figlia in arrivo: “Ciao Gennara! – ha detto– aggiungendo poi la h finale al nome con la moglie che lo ha voluto ripetere.

Ovviamente si trattava semplicemente di uno scherzo. Non sarà questo il nome che sarà dato alla piccola di casa Lucia (questo il cognome del rapper), anche se non è escluso che i due coniugi lo abbiano già deciso, ma stiano semplicemente aspettando il momento migliore per comunicarlo a tutti.

Impostazioni privacy