L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, venerdì 6 novembre

Giove nervoso ancora per qualche settimana per il segno dell’Ariete, sarà meglio fare buon viso a cattivo gioco se qualcosa non va in ambito professionale. Venere nervosa per il Cancro, chi vive da poco una nuova storia d’amore non sembra essere troppo convinto. Gli Acquario che sono in cerca di un nuovo amore dovrebbero farsi vedere in giro, potrebbero non restare delusi.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): tieni a bada le ansie, oggi c’è qualche pensiero di troppo nella tua testa. Hai voglia di fare cose nuove, ma cerca di non agire d’istinto.

Toro (21 aprile-20 maggio): potresti approfittarne per fare notare qualcosa che non va al partner, ma cerca di non alimentare le tensioni. Favorito chi ha iniziato da poco un nuovo incarico lavorativo.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): nuovi incontri favoriti, in arrivo un weekend che regalerà belle emozioni in amore. Buone idee da sviluppare per migliorare la tua posizione in ambito professionale.

Cancro (22 giugno-22 luglio): chi ha da poco chiuso una relazione non deve lasciarsi travolgere dal pessimismo. Tra dicembre e gennaio novità in arrivo in ambito lavorativo.

Leone (23 luglio-23 agosto): possibili discussioni in coppia, legate soprattutto alla gestione dei figli o dei soldi. La fatica si fa sentire sul lavoro, non vedi l’ora che arrivi sera.

Vergine (24 agosto-22 settembre): chi vive un rapporto di coppia in crisi dovrà fare il possibile per essere diplomatico. Un possibile cambiamento sul lavoro potrebbe essere difficile da gestire.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): Gemelli e Sagittario possono regalarti belle emozioni, sensazioni che non vivi orma da troppo tempo. Tanti dubbi e poche risposte in ambito professionale.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): Luna favorevole, entusiasmo ed energia non ti mancano, sfruttali per incontrare qualcuno di speciale. Occhio alle spese, soprattutto se non sono necessarie.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): nuovi incontri favoriti, in arrivo un weekend speciale. In arrivo una bella notizia che coinvolgerà la tua professione, anche per chi è in cerca di conferme.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): una persona che non si concede come vorresti ti attrae, non ti piacciono le situazioni semplici. Dalla fine del mese potrà partire un bel progetto lavorativo.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): chi non crede più nell’amore potrà cambiare idea ed essere smentito dai fatti. Giornata impegnativa e stressante sul lavoro, il weekend sarà di aiuto.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): periodo positivo per i rapporti, anche per chi è stato deluso da una persona. Giove dalla tua parte, potrà regalarti soddisfazioni e aiutarti a consolidare la tua posizione.

 

 

 

Impostazioni privacy