Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 6 novembre

Ormai da qualche tempo su Raiuno e Canale 5 il venerdì sera è sinonimo di “Tale e Quale Show” e “Grande Fratello Vip”, che non mancheranno di regalare sorprese ed emozioni. Spazio all’attualità invece su Raitre e Retequattro con “Titolo V” e “Quarto Grado”.

 

Rai1 – ore 21.25 Tale e Quale Show VARIETA’

Seconda parte del “Torneo”, che mette in palio il titolo di “Campione di Tale e Quale Show 2020”. A sfidarsi in gara saranno i migliori di questa edizione e quelli della scorsa edizione. Il regolamento non cambia: al termine di ogni puntata, grazie alla somma delle due votazioni (quella dei giurati e quella dei protagonisti) sarà decretato il numero uno della serata. In attesa del ritorno di Carlo Conti, positivo al Coronavirus, alla guida del programma si alterneranno i giudici Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello.

Rai2 – ore 21.20 NCIS – Unità Anticrimine SERIE TV

Serie Tv che ha come protagonista una squadra di agenti speciali dell’NCIS della Marina Militare degli Stati Uniti. In questo episodio, Jimmy e Kasie sono tenuti in ostaggio in una tavola calda da tre uomini che sono reduci da una rapina in gioielleria. Il capo della banda arriva a uccidere uno dei suoi solo perché aveva parlato del loro piano alla moglie. La donna sarà fondamentale per aiutare l’NCIS a risolvere la situazione.

  A seguire, dalle 22.10 The Rookie SERIE TV

Serie Tv che ha come protagonista John Nolan, un quarantenne che decide di lasciare la sua città, New York, per trasferirsi a Los Angeles e realizzare il suo sogno: diventare poliziotto. In questo episodio, poco prima dell’appello, l’uomo riceve una chiamata dalla scuola di Henry per avvisarlo del mancato pagamento delle ultime rate. Qualcuno gli ha rubato l’identità, arrivando a sottrargli molti soldi.

Rai3 – ore 21.20 Titolo V  ATTUALITA’

Terzo appuntamento con il programma di approfondimento giornalistico condotto da Roberto Vicaretti e Francesca Elisei. Focus della puntata sarà la situazione attuale del nostro Paese, alle prese con le ultime misure restrittive approvate dal governo per fermare i contagi da Coronavirus, in costante crescita nelle ultime settimane.

Rete4 – ore 21.20 Quarto Grado ATTUALITA’

Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero approfondiscono gli ultimi casi di cronaca, alcuni dei quali rimasti irrisolti. Tra i temi oggetto della puntata la morte di Viviana Parisi e del suo bambino Gioele, trovati senza vita ad agosto, e il duplice omicidio dei fidanzati pugliesi Eleonora Manta e Daniele De Santis.

Canale5 – ore 21.20 Grande Fratello Vip REALITY

Sedicesima puntata del reality condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Antonella Elia e Pupo nelle vesti di opinionisti. In nomination sono finiti Maria Teresa Ruta, Francesco Oppini, Massimiliano Morra, Pierpaolo Petrelli e Stefania Orlando. Il televoto è però stato annullato a causa di un provvedimento disciplinare che sarà preso ai danni di un concorrente.

Italia1 – ore 21.25 Freedom: Oltre il confine DOCUMENTI

Nono appuntamento con il programma ideato e condotto da Roberto Giacobbo, che vuole svelare alcuni dei misteri più affascinanti dell’umanità. Il giornalista farà ritorno a Rennes-de-Chaeau per raccontare le ultime scoperte nel Paese del Sud della Francia che, secondo molti, nasconderebbe un misterioso tesoro. Tappa poi nella Biblioteca Capitolare di Verona, la più antica del mondo e tuttora funzionante.

Impostazioni privacy