Isola dei Famosi, spunta il figlio di Ilary e Totti: colpo di scena di Cristian

Grande sorpresa nel corso dell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi dove improvvisamente è arrivato Cristian Totti, figlio della conduttrice e dell’ex calciatore giallorosso. 

Colpo di scena all’Isola dei Famosi, nel corso dell’ultima puntata è spuntato a sorpresa Cristian Totti, figlio di Ilary Blasi e dell’ex calciatore della Roma. La presenza del ragazzo ha scatenato i fan del programma.

In tantissimi si sono chiesti cosa ci facesse Cristian Totti negli studi dell’Isola dei Famosi e se la sua fosse una presenza fissa o è stato un caso. Insomma la foto di Ilary Blasi in studio con il figlio ha scatenato qualsiasi genere di dubbio.

Cristian Totti arriva all’Isola dei Famosi, la foto con mamma Ilary fa sognare i fan

Cristian Totti è arrivato negli studi dell’Isola dei Famosi in occasione dell’ultima puntata andata in onda del programma. Il figlio di Ilary Blasi era in compagnia della sua fidanzata e in tanti si sono chiesti cosa ci facesse ‘a lavoro dalla madre’.

ilary blasi e cristian totti all'isola dei famosi
Cristian Totti va all’Isola dei Famosi dalla madre (IG Ilaryblasi) – Newsby.it

Il ragazzo ha 17 anni ed era negli studi del reality condotto dalla madre con la sua bella fidanzata, Melissa. La foto di Ilary Blasi con il figlio e la fidanzatina è stata pubblicata dalla show girl nelle sue storie Instagram. Ilary ha scritto “special guest”. Il frame è stato condiviso a sua volta dal figlio di Totti sul suo profilo.

Ma cosa ci faceva Cristian Totti all’Isola dei Famosi? Probabilmente il ragazzo ha deciso di seguire la puntata in studio e stare con la madre mentre lei lavora. Nulla di più normale che i due ragazzi abbiano chiesto alla Blasi di andarle a fare visita e di seguire dalla prima fila la puntata del reality.

Nelle storie di Cristian è comparsa anche un’immagine davanti al Duomo di Milano, da comprendere se il ragazzo abbia fatto un viaggio a Milano e ne abbia approfittato per andare negli studi dell’Isola dei Famosi o se il programma fosse proprio quello di seguire la puntata in diretta e ha deciso di visitare anche un po’ il capoluogo campano.

Ad ogni modo la presenza di Cristian in studio ha fatto molto piacere a Ilary Blasi che era al settimo cielo, felice di avere il figlio al suo fianco e di farsi vedere ‘all’opera’. L’immagine di madre e figlio è davvero tenerissima e dimostra quanto il ragazzo sia legato alla madre e come voglia starle accanto nei momenti importanti.

Impostazioni privacy