Isola dei Famosi, nervi tesi: “Stai zitta!”, urla tra le due concorrenti

Tensione a L’Isola dei famosi 2023 tra due concorrenti: confronto e urla. Necessario l’intervento degli altri naufraghi, Ecco cos’è successo. 

A poco più di un mese dall’inizio de L’Isola dei famosi 2023 la vita dei naufraghi è giorno dopo giorno sempre più complicata. I rapporti tra i presenti in Honduras sono tesi e non facili da gestire e da quando le tribù sono state sciolte ognuno gioca soprattutto per se stesso. Del resto l‘Isola è tra i reality più impegnativi: la mancanza di cibo, ma anche di una serie di comodità rende la convivenza decisamente impegnativa e le liti sono all’ordine del giorno. Ad avere gli occhi puntati sono soprattutto le donne che fino ad oggi hanno dimostrato d’essere agguerrite e determinate ad arrivare alla fine.

Nelle ultime settimane alcuni naufraghi, per diverse ragioni, hanno abbandonato il reality: da Cecchi Paone che ha lasciato l’Honduras con il compagno Simone dopo che quest’ultimo è stato male, a Asia Argento e recentemente anche Paolo Noise. Chi è rimasto si sta giocando il tutto per tutto per conquistare la vittoria.

Tra i personaggi di rilievo Helena Prestes, modella sud americana che ha saputo imporsi sugli altri grazie anche ad una forte personalità. La giovane naufraga ha avuto alcuni confronti accesi, ma è con Alessandra Jalisse che ha mostrato il meglio di se. Le due donne hanno avuto un lite molto vivace nella notte a causa della lanterna, un motivo apparentemente futile che in Honduras ha una certa importanza.

Nei confessionali le due naufraghe hanno rivelato come sono andate le cose dando una versione dei fatti diversa l’una dall’altra. Alessandra ha accusato la modella di non farle gestire la lanterna che oltre che farle luce di notte ha altre funzioni: “Noi cercavamo di ravvivare il fuoco…E lei ha iniziato ad urlare ‘la luce, la luce’…La luce ci serve anche a camminare su questa sabbia per non inciampare…” Da parte sua Helena ha riferito d’essere stata aggredita verbalmente dalla cantante: “E ho cominciato ad urlare…”.

Alessandra Jalisse: “Sembravo la Callas da quanto ho urlato”

La Jalisse ha ammesso d’aver gridato, non è riuscita a trattenere il suo dissenso nei confronti della compagna d’avventura: “Ho iniziato ad urlarle di stare zitta e tornare a dormire…Sembravo la Callas da quanto urlavo…” In seguito è stato mostrato il video del confronto tra le due concorrenti, immagini che hanno rivelato un’Alessandra decisamente aggressiva.

Helena vs Alessandra lite
Helena vs Alessandra lite in diretta-foto Instagram- Newsby.it

Indispettita la Jalisse ha dichiarato di non voler più parlare con la modella: “Non ci parlo più…Mi dispiace, ma lei quando ha bisogno di un favore fa la carina, fa la dolce…E quando sto facendo una cosa per tutta la comunità tu fai così? Non va bene…”. Le due faranno pace? L’intervento d’Ilary Blasi durante la diretta potrebbe essere provvidenziale per riunirle?

Impostazioni privacy