Isola dei famosi, Cristina Scuccia prende una decisione drastica: cosa non farà mai in Honduras

L’annuncio di Cristina Scuccia ha stupito i fan de L’isola dei famosi: sentito la decisione che ha preso? L’ex Suor Cristina non lo farà mai.

La nuovissima edizione de L’isola dei famosi è appena iniziata e già si accendono le polemiche in Honduras e non solo. Tra i naufraghi sono subito nati i primi dissapori e le alleanze, che non sono di certo sfuggite al pubblico a casa. Con un cast così ricco si prospetta un’edizione a dir poco emozionante.

Cristina Scuccia
Cristina Scuccia – Fonte Instagram – Newsby.it

Tra le protagoniste de L’isola dei famosi 2023 c’è anche lei: Cristina Scuccia. Il suo nome è stato uno dei primi ad essere confermato, scatenando così una valanga di reazioni a metà tra lo stupore e lo sconcerto. Abituati a conoscerla come Suor Cristina, i fan della cantante siciliana sono rimasti senza parole negli ultimi mesi, quando ha annunciato una serie di repentini cambiamenti.

A partire dall’addio alla vita da suora, la Scuccia sta vivendo un periodo di grandi trasformazioni. L’ex suora, diventata famosa solo la vittoria a The Voice, ora è pronta per una nuova vita e ha deciso di mettersi in gioco sbarcando sull’isola insieme a tanti altri Vip. Eppure, c’è una cosa che Cristina non farà mai in Honduras. Ad annunciarlo è stata lei stessa ed è rimasta fermissima nella sua decisione. Sapete di che cosa si tratta?

La decisione di Cristina Scuccia: nel reality non farà mai una cosa

Da qualche giorno l’ex sorella è approdata in Honduras e ormai non si fa altro che parlare di lei. Simpatica, gentile e sempre con il sorriso sul volto, la Scuccia ha subito stretto amicizia con molti dei naufraghi sbarcati insieme a lei. I buoni propositi della cantante sono tanti, tra cui quello di fare una nuova esperienza ma anche di farsi conoscere a 360 gradi. Da poco approdata sull’isola, Cristina ha già attirato l’attenzione per un motivo ben preciso. Guardate.

cristina scoccia reality
Cristina Scuccia parla dall’Honduras con Ilary Blasi – foto Instagram @isoladeifamosi (newsby.it)

In molti hanno notato che, mentre gli altri naufraghi indossano il costume, la Scuccia ha sempre addosso un paio di pantaloncini che arrivano a metà coscia. A svelare il motivo di tale scelta è stata proprio la cantante che, secondo quanto riportato da davidemaggio.it, non si sente ancora pronta a sfoggiare un bikini in diretta nazionale. “Voglio rispettare i miei tempi”, ha detto la giovane, affermando come la sua sarà una versione un po’ rivisitata del classico bikini.

Per quanto riguarda l’esperienza sull’isola, invece, la Scuccia si è detta positiva e pronta a condividere gioie e dolori con i suoi compagni di avventura. Il tutto sempre condito dal suo intramontabile sorriso e dalla sua fede nella divida provvidenza.

Impostazioni privacy