“In ansia per lei”, Elettra Lamborghini si sfoga sui social: cresce la preoccupazione tra i fan

Elettra Lamborghini si è recentemente sfogata con i suoi followers per un evento che sta per accadere, e che le dà senz’altro molta preoccupazione. La cantante ha infatti confessato qualcosa di inaspettato e che succederà a qualcuno che le è molto caro. Ecco di cosa si tratta nello specifico.

Nata il 17 maggio 1994, Elettra Lamborghini ha senz’altro un cognome importantissimo, legato alla famosissima ed omonima automobile. Al di là di questo, la donna è però riuscita anche ad entrare orgogliosamente nel mondo dello spettacolo, diventando soprattutto cantante e showgirl. Diverse sono state le sue partecipazioni televisive e, recentemente, Elettra ha anche partecipato al Festival di Sanremo 2020 presentando il brano ‘Musica (E il resto scompare)‘.

elettra lamborghini ansia per lei
Elettra Lamborghini in ansia per lei (foto instagram) newsby.it

Cosa sta succedendo adesso? La Lamborghini ha postato uno scatto che ha mandato in ansia anche tutti i suoi fan, che adesso non vedono l’ora di scoprirne di più.

Cresce l’ansia per Elettra Lamborghini

Sulle sue Instagram stories, l’artista ha recentemente pubblicato uno scatto della sua adorata cagnolina Lelli. Chi segue la Lamborghini da un po’ di tempo saprà benissimo che la cantante è una grande amante degli animali, e che non perde mai l’occasione per mostrare sui social i suoi cani e il grande affetto che sente per loro. Stavolta è toccato alla tenera Lea, la sua amica a quattro zampe a cui è davvero molto legata. La bella Elettra ha adesso deciso di sterilizzarla in modo da evitare l’insorgere di altre patologie.

elettra lamborghini cane
Elettra Lamborghini in ansia per il suo cane (foto instagram) newsby.it

La mia Lelli verrà sterilizzata“, ha infatti raccontato lei rivolgendosi ai fan, “sto in ansia. Io ovviamente l’ho fatto per il suo bene e per evitarle tumori in futuro“. E ancora: “Poverina, provava a montare tutto. Salta addosso a tutta la gente che porto a casa, ed è insomma un po’ troppo“. Si sono così susseguiti i numerosi commenti da parte dei fan, che le hanno mostrato una grande vicinanza e che si sono sincerati di starle accanto virtualmente in questo momento. I followers non vedono l’ora di scoprirne di più e di sapere com’è andato il processo di sterilizzazione che verrà fatta sulla cagnolina della cantante.

La carriera e la vita privata di Elettra Lamborghini

La Lamborghini è riuscita sin da subito ad entrare nel mondo dello spettacolo. Dopo aver preso parte a vari programmi tv italiani e spagnoli, ha iniziato a condurre Ex on the beach su Mtv. Nel 2019, è stata invece giudice di The Voice of Italy. Dal 2018, è invece iniziata la sua carriera musicale con il singolo ‘Pem Pem‘ e, nel 2019, ha condotto un programma tutto suo su Mtv, dal nome ‘Elettra – Twerking Queen‘. Nel 2020, ha invece partecipato al Festival di Sanremo, presentando il brano ‘Musica (e il resto scompare)‘.

Parlando invece di sfera sentimentale, nel 2018 Elettra ha annunciato di essersi fidanzata con il dj Afrojack e, nel mese di dicembre 2019, i due hanno dichiarato che si sarebbero sposati l’anno successivo. Le nozze della coppia hanno così avuto luogo il 26 settembre 2020, nella Villa Balbiano sul lago di Como.

Impostazioni privacy