Massimiliano Caiazzo di Mare Fuori ed Elena D’Amario beccati così: spunta la foto che li incastra

Sta circolando in rete un’indiscrezione secondo cui Massimiliano Caiazzo ed Elena D’Amario si sarebbero recati insieme ad un party. Si tratterebbe della festa di laurea del fratello dell’attore che ha impersonato il ruolo di Carmine nella fortunata fiction Mare Fuori. 

Caiazzo ha infatti raggiunto la popolarità nel piccolo schermo proprio grazie alla sua partecipazione alla serie tv Rai, che ha riscosso sin dall’inizio un grandissimo successo e che è adesso arrivata alla sua terza stagione. Si fanno sempre più frequenti le voci che parlano di un possibile flirt tra l’attore e la ballerina Elena D’Amario, diventata celebre anni fa grazie al talent show Amici di Maria De Filippi e considerata oggi uno dei volti di punta della televisione italiana.

massimiliano caiazzo elena d'amario insieme
Massimiliano Caiazzo ed Elena D’Amario stanno insieme? (foto ansa/instagram) newsby.it

Quanto c’è di vero in queste indiscrezioni? Il gossip continua intanto a circolare su di loro e sono adesso spuntate alcune fotografie che stanno facendo il giro del web e che sono subito diventate virali.

Elena D’Amario e Caiazzo insieme al party?

Le fotografie sono state pubblicate sul profilo social ufficiale dell’esperta di gossip Deianira Marzano. A quest’ultima sono infatti arrivate – da una fonte anonima – delle foto che ritraggono la ballerina in compagnia di un amico di Riccardo Caiazzo, cioè il fratello di Massimiliano che ha recentemente conseguito una Laurea e che ha voluto festeggiare in compagnia dei suoi amici. Sono infatti apparsi in rete alcuni filmati e scatti del party e non sono mancati i numerosissimi commenti dei fan, che non hanno perso l’occasione per augurare al giovane una vita ricca di successo.

gossip su caiazzo e d'amario
Massimiliano Caiazzo ed Elena D’Amario insieme ad un party? (foto instagram) newsby.it

Ecco la foto di Elena D’Amario insieme a un amico di Massimiliano Caiazzo“, ha infatti scritto la fonte che ha voluto restare anonima, “il fratello di Massimiliano con cui era insieme alla festa di laurea ieri sera“. La Marzano ha così replicato affermando di non capire il motivo per cui i due vogliano tenere nascosta la relazione. “Non capisco perché bloccano le fan quando dicono che sono fidanzati“, ha infatti scritto lei, “non vogliono dirlo per quale motivo? Forse perché a lui fa più hype risultare single?“. Non sono chiaramente mancati i messaggi da parte degli utenti del web e sempre più numerose sono le voci che continuano a parlare di una presunta prelazione tra l’attore e la ballerina.

Non si hanno al momento informazioni certe a riguardo, ma tutti i fan non vedono l’ora di scoprirne di più. Non resta che attendere per capire cosa succederà in futuro.

La vita privata di Elena D’Amario

La ballerina è stata in passato legata sentimentalmente al cantante Enrico Nigiotti: i due si sono infatti conosciuti in occasione del talent show Amici a cui parteciparono entrambi e che li fece innamorare. Entrambi decisero poi di lasciarsi e di prendere due strade differenti. La stessa ha inoltre avuto una storia con Michele Morrone, diventato noto grazie alla sua partecipazione alla fiction Rai Sirene e al talent show Ballando con le Stelle. Sarebbe inoltre stata legata al ballerino professionista di Amici Alessio La Padula, ma la loro relazione non è mai stata confermata ufficialmente.

Impostazioni privacy