Ilary Blasi-Totti, il momento della verità: si separano stasera?

Ilary Blasi e Francesco Totti sono certamente una delle coppie che ci ha fatto sognare negli ultimi anni, che hanno dimostrato come sia importante sorreggersi l’un l’altro quando uno dei due vive un momento difficile. Lei, infatti, ha continuato a sostenere il marito quando lui era entrato in conflitto con il suo ex allenatore Luciano Spalletti e nell’inevitabile momento di smarrimento che ogni calciatore può avere quando appende le scarpe al chiodo. Forse, però, anche per loro può essere arrivato il momento di prendere strade diverse.

Le indiscrezioni sulla fine del loro matrimonio si rincorrono da mesi, ma entrambi avevano smentito la decisione. L’annuncio dell’addio potrebbe essere però stabolta davvero imminente.

Ilary Blasi-Totti: clamoroso annuncio in arrivo?

“Francamente io e Francesco non abbiamo capito perché sono state scritte quelle cose su di noi – aveva detto Ilary Blasi a Silvia Toffanin, ospite di ‘Verissimo’ a febbraio -. In 20 anni che sto con lui è sempre successo. Ogni tot di tempo è capitato che uscissero notizie su crisi e cose del genere. Perché? Ma perché con Totti lo scoop è assicurato. Mica ogni tanto possiamo fare smentite, tanto poi ricapita sempre”.

Ilary Blasi Totti Verissimo
Foto | Canale 5

Sulla stessa lunghezza d’onda anche l’ex capitano della Roma, che aveva ribadito come quelle voci fossero dannose per la loro famiglia: “Nelle ultime ore ho letto sui media tante cose su di me e sulla mia famiglia. Non è la prima volta che mi succede di sentire queste fake news – erano state le sue parole in una Instagram Story -. Mi rivolgo a tutti voi che scrivete queste cose, fate attenzione perché di mezzo ci sono i bambini e i bambini vanno rispettati. Snceramente mi sono veramente stancato di dover smentire”.

E invece la realtà sarebbe ben diversa. Secondo quanto rivelato da Dagospia, intorno alle 19 di questa sera i due dovrebbero diffondere un comunicato congiunto in cui annunceranno l’addio. Era stato proprio il sito lanciato da Roberto D’Agostino diversi mesi fa a parlare di un tradimento da parte del “Pupone” con Noemi Bocchi, ma anche su questo la padrona di casa de “L’Isola dei Famosi” aveva ribattuto prontamente.

Ilary Blasi Totti Instagram
Foto: Instagram @francescototti

Se l’indiscrezione venisse confermata, si chiuderebbe così definitvamente un matrimonio che dura da ben 17 anni. Ilary e Francesco sono ormai da tempo una delle coppie più amate, non solo per la famiglia che sono riusciti a costruire, ma anche per la capacità di prendersi in giro reciprocamente. Dalla loro unione sono nati tre figli: Cristian, Chanel e Isabel.

Impostazioni privacy