Quando Totti diceva: “Ilary per me è tutto, la convinco per il quarto figlio” – VIDEO

Le parole di Francesco Totti a una convention del dicembre 2019: "Ilary mi ha dato tre perle, la sto portando sulla strada della quarta"

newsby Redazione22 Febbraio 2022



Nel dicembre del 2019 l’ex capitano della Roma, Francesco Totti, pensava solo al suo futuro con la conduttrice televisiva Ilary Blasi. E addirittura pensava a un quarto figlio, dopo Cristian, Chanel e Isabel. Tanto che durante la presentazione del libro di Paolo Condò ‘La storia del calcio in 50 ritratti’ alla convention ‘Più libri più liberi’ di Roma, ammetteva: “Sto portando Ilary in quella direzione”.

Francesco Totti e Ilary Blasi in crisi?

“Ilary è tutto per me – aveva aggiunto l’ex calciatore – Mi ha dato tre perle, sto riuscendo a portarla sulla strada della quarta, devo solo trovare il momento giusto. Oggi, a poco più di due anni di distanza, quel fatidico momento giusto non sembra però essere arrivato. E anzi le cose non sarebbero andate in questa direzione, visto che fra Totti e Ilary soffiano venti di crisi e una separazione pare imminente (qui tutte le tappe della loro love story).


Tag: Francesco TottiIlary Blasi