Adriano Celentano, la confessione scioccante sulla moglie Claudia Mori: “lo faccio anche quando lei…”

Adriano Celentano - Claudia Mori confessione
Adriano Celentano - Claudia Mori (instagram)
newsby Antonella11 Luglio 2022


Adriano Celentano è uno degli attori e dei cantanti più amati del panorama italiano. Il suo esordio è avvenuto quando era davvero giovanissimo e, con il suo talento e la sua spiccata ironia, riuscì a conquistare milioni di telespettatori in tutto il Paese.

Adriano Celentano: la verità sulla moglie Claudia Mori

Adriano, quando era davvero molto giovane, si innamorò follemente di Claudia Mori. I due hanno vissuto un amore folle, che ha superato ogni tipo di ostacolo nel corso del tempo. Non è facile nel loro ambiente rimanere insieme e non lasciarsi tentare da tante altre situazioni, ma loro sono stati bravi a difendere il loro amore e a continuare a rimanere insieme nonostante tutto quello che hanno vissuto.

Adriano Celentano - Claudia Mori confessione
Adriano Celentano – Claudia Mori (instagram)

Claudia e Adriano stanno insieme davvero da tantissimi anni, insieme hanno vissuto la gioia di diventare genitori e sono rimasti insieme anche quando tutto è diventato meno divertente e passionale perché avevano tanto altro a cui pensare, la famiglia da portare avanti, la casa e poi il lavoro. L’amore non si è mai spento, anzi, con il passare del tempo è diventato sempre più forte e più importante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

                                                                                                                               d d d d d d                                      u n p o s t c o n d i v s o d a l l a f a n p a g e d e l l a c o p p i a

Adriano e Claudia stanno insieme davvero da tantissimo tempo, ma qual è il segreto per rimanere uniti? Ovviamente l’amore, bisogna coltivarlo ogni giorno e non darlo mai per scontato.

Celentano all’epoca perse davvero la testa per la bella Mori e con il passare del tempo non ha mai smesso di provare per lei questo sentimento folle.

Una volta ha dichiarato: “Cosa faccio quando alza la voce? L’ascolto e la guardo perché è bella anche quando alza la voce“. Con così poco, Adriano è riuscito ad esternare tutto l’amore che ancora oggi prova per la sua Claudia. Non è facile pensare questo del proprio partner dopo tutti questi anni di matrimonio.