Ilary Blasi provoca Totti: il post ironico davanti al negozio Rolex

Chi pensava che Ilary Blasi e Francesco Totti riuscissero a separarsi restando in buoni rapporti ha dovuto ricredersi. I due, anche se a distanza, non se le stanno mandando a dire, a partire dall’intervista di fuoco dell’ex calciatore, che ha accusato la showgirl di essere stata la prima a tradire. Se la situazione non dovesse cambiare pensare a un accordo consensuale sarà piuttosto difficile.

Anzi, ora ci ha pensato la 41enne ad alimentare ulteriormente la situazione con un post social in cui provoca apertamente il “Pupone”.

Ilary Blasi e la provocazione social a Totti

Anche i grandi amori finiscono e non sempre in maniera armoniosa. Ilary Blasi e Francesco Totti ne sono la dimostrazione, al punto tale da mandarsi frecciatine, nemmeno troppo velate, a distanza.

Questa volta è stata la showgirl a rivolgersi, almeno indirettamente, al suo ex, tramite un post sul suo profilo social. Qui, infatti, la si vede a spasso per Roma davanti a un negozio di Rolex, per poi fare il famoso gesto della mano in segno di rubare. Il riferimento all’ex calciatore è diventato ancora più evidente per la scelta di taggare il suo profilo.

Un modo di agire non certo casuale, ma che si collega alle parole dell’ex numero 10 al ‘Corriere della Sera’. In questa intervista infatti lui aveva detto che lei “con suo padre è andata a svuotare le cassette di sicurezza, e mi ha portato via la mia collezione di orologi”.

Non si sa ancora se possa arrivare una risposta da parte del diretto interessato, che per ora sembra avere lo sguardo rivolto altrove. Lui, infatti, si sta godendo la sua storia d’amore, ormai diventata ufficiale, con Noemi Bocchi, che è stata al suo fianco anche in occasione della sua festa di compleanno. Nessuno dei due ha però ora pubblicato un’immagine insieme sui rispettivi profili social, ma per loro ci ha pensato il settimanale ‘Diva e Donna’. Qui i due sono ritratti insieme sorridenti, come una normale coppia. Non a caso, lei ha già conosciuti i figli dell’ex calciatore, che erano presenti all’evento. Davvero particolare anche la scelta della location, il ristorante della capitale in cui Totti aveva fatto la proposta di matrimonio a Ilary.

Impostazioni privacy