“Gf Vip”, le prime parole di Marco Bellavia dopo la puntata

Pur non essendo presente in puntata, Marco Bellavia è stato certamente protagonista al “Gf Vip”, dove sono arrivati i primi provvedimenti per i comportamenti che molti concorrenti avevano avuto nei suoi confronti. Molti, infatti, lo hanno deriso per la sua depressione, arrivando anche a ricoprirlo di insulti senza alcun segno di pentimento.

Inevitabilmente la redazione ha deciso di prendere provvedimenti e così sono arrivate due eliminazioni, anche se molti telespettatori si sarebbero aspettati qualcosa di più duro. Nel frattempo, sono arrivate le prime parole del diretto interessato.

Marco Bellavia rompe il silenzio: ecco il suo pensiero

Educazione, lealtà, condivisione, lealtà…… in cambio di…??” – queste le prime parole di Marco Bellavia all’indomani della puntata del “Gf Vip” in cui sono arrivati i primi provvedimenti a danno dei concorrenti.

Sono stati diversi VIP e volti noti del mondo dello spettacolo hanno deciso di dedicargli qualche parola: da Laura Freddi a Giulia Salemi, passando per Stefania Orlando e Mara Venier, sono tanti i commenti che mostrano una grande voglia di supportare Marco Bellavia, specie dopo quanto avvenuto al GF Vip.

A scagliarsi pesantemente sull’accaduto anche l’ex moglie di “Bim Bum Bam”, decisamente insoddisfatta dei provvedimenti che sono stati presi. Il trattamento riservato a Ginevra Lamborghini per le parole dette a lui è stato a suo dire inconcepibile: “Ma la consolano anche?”, ha scritto la donna ritenendo del tutto inopportuno il fatto che attorno a Ginevra si sia formato un gruppetto di concorrenti pronti ad asciugarle le lacrime, sempre che ce ne siano state.

Chi continua a sostenere il mental coach, professione che ora svolge Bellavia, è stato comunque almeno rinfrancato parzialmente dalle sue prime immagini. Lui ha infatti pubblicato un suo breve filmato su Instagram in cui appare insieme al figlio Filippo finalmente sorridente. Una conferma ulteriore di come avesse bisogno di avere vicino affetti sinceri.

 

 

Impostazioni privacy