Ilary Blasi, la nuova body chain diventa virale: il trend perfetto per l’estate

Ilary Blasi ha lanciato una nuova moda, si chiama body chain ed è già virale. Un trend molto in voga in America.

La bellissima conduttrice de L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi ha lanciato una moda che è diventata virale. Si tratta della “body chain”. La conduttrice del programma in onda su Canale 5 si è fatta saldare un catenina d’oro intorno alla vita.

Si tratta di una moda che sta acquisendo sempre più consensi, Rita Ora, Haley Bieber e Kim Kardashian l’hanno sfoggiata con sensualità e fascino ed i fan sono corsi a fare lo stesso. Il trend è arrivato sino in Italia, modelle, influencer, attrici e cantanti nostrane hanno fatto lo stesso.

Si tratta di fatto di gioielli permanenti, vengono “impressi” sulla parte del corpo prescelta,  il body chain infatti permette di saldare collane, bracciali e cavigliere. Si tratta di una pratica che viene effettuata in gioielleria, ma come rimuoverli? Laddove si intenda toglierli, andrà rotto il gioiello.

Ilary Blasi ha ritrovato la serenità accanto a Bastian

Ilary Blasi si sta godendo la ritrovata serenità, la conduttrice infatti ha trascorso un periodo molto difficile in seguito alla separazione dal suo ex marito Francesco Totti. Il loro matrimonio è durato circa un ventennio e per lungo tempo sono stati considerati come una delle coppie più affiatate del mondo dello spettacolo, per questo quando hanno ufficializzato la rottura è stato un vero e proprio shock collettivo.

I due per settimane si sono lanciati reciprocamente accuse e parole infuocate, dando vita ad una vera e propria guerra fatta di recriminazioni, insinuazioni e colpi bassi. Gli italiani sono rimasti letteralmente di stucco dinanzi alla loro reazione, nessuno si sarebbe mai aspettato infatti un epilogo tanto infelice dopo l’amore che li ha uniti. Quello che è successo in seguito poi ha lasciato i fan della coppia increduli ma come accennato, finalmente le acque tra di loro sembrano essersi calmate.

Ilary Blasi

Ilary Blasi lancia la “body chain” e diventa virale Newsby.it (Fonte Instagram @ilaryblasi)

Francesco e Ilary oggi, hanno finalmente un rapporto pacifico e disteso anche per tutelare il benessere dei loro tre figli. Dunque, dopo tanta sofferenza, la timoniera del game show in onda su Canale 5 è felice accanto al suo nuovo compagno, Bastian. I due stanno vivendo una splendida relazione e sono più appagati che mai.

Inoltre anche sul lavoro l’irriverente conduttrice sta riscuotendo tanti consensi grazie all’ edizione in corso dell’Isola dei famosi che sta tenendo incollati allo schermo milioni di telespettatori grazie alla sua sagacia e alla simpatia travolgente.

Impostazioni privacy