Ilary Blasi e i messaggi compromettenti sul telefono: c’entra l’ex di Belen?

La separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti è ormai stata ufficializzata tramite due comunicati disgiunti arrivati nell’arco di pochi minuti. Anche in un frangente come questo i due hanno preferito evitare una nota firmata da entrambi, come se questo fosse un ulteriore segno di vite ormai separate. Nè la conduttrice nè l’ex calciatore hanno voluto fare accennao alle motivazioni anche hanno portato a questa scelta, ma molti pensano che entrambi abbiano già una nuova relazione.

Il “Pupone” starebbe frequentando da tempo Noemi Bocchi, conosciuta in occasione di una partita di padel, ma anche la padrona di casa de “L’Isola dei Famosi avrebbe un altro uomo. E non si tratterebbe di uno sconosciuti, bensì di Antonino Spinalbese, ex di Belen Rodriguez e papà di sua figlia Luna Marie.

Ilary Blasi ha già un nuovo amore?

Ora che la separazione è diventata ufficiale, Ilary Blasi è volata in Tanzania in vacanza insieme alla sorella e ai figli. La conduttrice ha chiesto riservatezza sulle cause che hanno portato a questa scelta, ma molti pensano che a influire sulla decisione ci sia anche la presenza di un “terzo incomodo”. Molti, infatti, ritengono che la 41enne abbia iniziato a frequentare un altro uomo in occasione delle sue trasferte a Milano per “L’Isola dei Famosi”.

Ilary Blasi Rai
Foto | Rai

Di chi si tratta? Il nome è destinato a fare discutere proprio perché si tratta di un personaggio già noto al gossip. Il “Pupone”, infatti, avrebbe discusso con la ormai ex moglie a causa di “messaggi compromettenti” arrivati sul suo telefono. Il mittente sarebbe Antonino Spinalbese, ex di Belen Rodriguez.

A lanciare l’indiscrezione è il ‘Corriere della Sera’: “Tra Roma e Milano si rincorrono le voce più disparate – fa sapere il quotidiano – Come questa: il misterioso uomo che mandava i messaggini compromettenti a Ilary, poi scoperti da Francesco — ultima goccia di un vaso traboccante di incomprensioni — sarebbe Antonino Spinalbese, hair stylist milanese, modello e influencer (in lizza per il prossimo GF Vip), ex di Belen Rodriguez, da cui un anno fa ha avuto la piccola Luna Marì”.

Antonino Spinalbese Ilary Blasi
Foto | Instagram

Fino ad ora il giovane sembrava avere iniziato una relazione con la designer Giulia Tordini, con cui era stato sorpreso mentre si scambiava effusioni a Forte dei Marmi. Al momento anche da parte sua le bocche restano chiuse. Il parrucchiere, intanto, sembra essere in pole position per partecipare alla prossima edizione del “Gf Vip”, al via da settembre.

Impostazioni privacy